lybra sw jtd 116 cv che si spegne aiuto!!!!!!!!!!!!!
Re: lybra sw jtd 116 cv che si spegne aiuto!!!!!!!!!!!!!
warner una informazione parlando con il mio amico mecc .. per fare le candelette mi a detto preparati .che mi devo smontare un bel pò di roba , io pensavo che se smonto solo la valvola erg ci arrivo lo stesso a smontare le candelette ,oppure mi sbaglio a pensare cosi........:S
Ti diro',sono in un posto infelice,pero' l'egr mai smontata,da un po' mi sono comprato una 10 a snodo con bussolotto lungo e passo scollegando il cablaggio iniettori (con l'occasione si contralla lo stato dei fili e se serve si nastrano)poi scollego lato sx il supporto in allumionio fissato al collettore,per intenderci dove passano i tubi gasolio,ad oggi e' la via piu' agevole che ho trovato.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ha ok allora domani gli dico che se li devo smontare io mi deve dare una snodo del 10 con il bussolotto lungo
:D
mille grazie e ciao..........

mille grazie e ciao..........
Di nulla,io me la sono procurata in un utensileria,mi fa guadagnare un sacco di tempo.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
aggiornamento:
ieri dopo alcuni sorpassi effetuati in autostrada in accelerazione fumata nera dietro e panico si e accesa la fatidica spia motore ,però la macchina non si e spenta e andata normalmente ,fatto subito la diagnosi e guarda un po errore solito p0235 sensore di sovvralimentazione:S come può essere lo appena sostituito :S mi sa che dovro smontare collettore di aspirazione e pulirlo a nuovo.........:X
ieri dopo alcuni sorpassi effetuati in autostrada in accelerazione fumata nera dietro e panico si e accesa la fatidica spia motore ,però la macchina non si e spenta e andata normalmente ,fatto subito la diagnosi e guarda un po errore solito p0235 sensore di sovvralimentazione:S come può essere lo appena sostituito :S mi sa che dovro smontare collettore di aspirazione e pulirlo a nuovo.........:X
L'egr e' pulita?
si e stata pulita queste estate e poi l'altro giorno aveve iniziato a smontare per le candelette avevo smontato anche quella e ho notato che era bella pulita aveva un pochino di furigine mi e bastato dare un colpetto con l'aria ed era apposto,penso più al collettore dove c'è il sensore magari me lo imbratta con la trasudazione di gas e olio dell'interculer che si forma e qui il segnale ,mi devo inventare un modo per pulirlo senza smontarlo ................:S:D
ti dico in pvt una cosa...(tu)
bella questa ..................
..................grazie..........(tu)

no, scusate !
Voglio capire anche io........
Voglio capire anche io........
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5