adittivo pulizia alimentazione iniezione disel
Re: adittivo pulizia alimentazione iniezione disel
si puo versare anche in un filtro gia montato???? o conviene cambiarlo???
col filtro nuovo e' meglio,se ha sui 20.000 km cambialo almeno sei sicuro che lavora nel pulito.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
il mio ne ha circa 10 mila, ogni quanto va cambiato???
gaspare88 Scritto:
-------------------------------------------------------
> il mio ne ha circa 10 mila, ogni quanto va
> cambiato???
Ogni 20000 km.
-------------------------------------------------------
> il mio ne ha circa 10 mila, ogni quanto va
> cambiato???
Ogni 20000 km.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Esatto ogni 20.000,ed ogni 5.000 andrebbe scaricata la condensa dal tappo sotto il filtro.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
condensa??? e come si fa?? lo posso fare anche da solo????
Sotto il filtro gasolio c'e' il sensore,devis vitarlo e fare uscire un po' di gasolio,la condensa ristagna sul fondo del filtro,attenzione solo ai fili della connessione elettrica.