Sabato 24 Novembre 2012
Sabato 24 Novembre 2012
Buon giorno Piazza, e anche oggi "si tira la Lima"
. A più tardi,

Re: Sabato 24 Novembre 2012
buongiorno. fabrizio ha dimenticato di togliere la sveglia...dalle 6.20 tutti in piedi...buona giornata. nuvole su roma
Salvaroma

-
Buongiorno e buon fine settimana a tutti
Ad Oristano c'è il sole B)
Un gran bell'evento oggi ad Oristano
http://www.comune.oristano.it/oristano/ ... mpici.html
Ad Oristano c'è il sole B)
Un gran bell'evento oggi ad Oristano
http://www.comune.oristano.it/oristano/ ... mpici.html
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno... Si va di giardinaggio..
-
Buon giorno a tutti.
In partenza per Pontelatone per il pranzo annuale con
amici e colleghi.
Gianni
In partenza per Pontelatone per il pranzo annuale con
amici e colleghi.
Gianni
-
Buongiorno a tutti da Milano, cielo velato, ma non piove.
Oggi lavoretti, manutenzione acquario, messa a dimora delle piante nella serra (cioè sulle scale per evitare che gelino
), e poi forse un po' di biliardo.
Oggi lavoretti, manutenzione acquario, messa a dimora delle piante nella serra (cioè sulle scale per evitare che gelino

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti, WE di relax. Intanto cominciamo a ripassare storia con Giada
Emanuele
-
anche io sono "di turno", al mattino ripasso elementari classi terza e quinta, oggi pomeriggio pulizia acquario.
ciao
ciao
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Francis MI Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti da Milano, cielo velato, ma non
> piove.
:
:o o sei ancora addormentato o è nebbia!!! Quì a Bergamo c'è un bel sole e la temperatura è gradevole.
Ritorno in Piazza dopo una settimana alquanto incasinata, ho preparato diversi preventivi per l' Università
e per il Ciclotrone di Ginevra, è stato molto impegnativo e lungo visto che la maggior parte dei
componenti non sono facilmente reperibili e ho dovuto spaziare su tutto il mercato mondiale.
Ho finito Giovedì notte di fare tutto ed ero soddisfatto.... poi Venerdì mi comunicano che per 3 Codici
bisognava rivedere il tutto, è stata approvata una versione aggiornata dei progetti :X
Non c'è molta differenza ma devo rifare buona parte del lavoro.
Il primo componente di cui ho chiesto prezzo e disponibilità è un connettore molto particolare a nome MIL
e la risposta mi ha scioccato..... Qtà richiesta 320pz ....
Risposta: Materiale a STOCK...... Consegna 36 Settimane ::o, Q.tà minima ordinabile 1.175 pz,
PREZZO 65,42 € Cad. [size=large]76.868,5 € Totali con PAGAMENTO ANTICIPATO ALL' ORDINE[/size] :
:o
Ovviamente ho chiamato l' Università.... c'è stato un momento di silenzio e poi.... Ritorniamo al vecchio tipo !!!
Oggi cazzeggio... ne ho bisogno... poi lunedì si prosegue sperando che poi vada in porto qualcosa.
Ciao Buon WK a tutti
gipi
PS: Domani mega Pizzoccherata con amici..... pancia mia fatti capanna... alla faccia della glicemia
> Buongiorno a tutti da Milano, cielo velato, ma non
> piove.
:
Ritorno in Piazza dopo una settimana alquanto incasinata, ho preparato diversi preventivi per l' Università
e per il Ciclotrone di Ginevra, è stato molto impegnativo e lungo visto che la maggior parte dei
componenti non sono facilmente reperibili e ho dovuto spaziare su tutto il mercato mondiale.
Ho finito Giovedì notte di fare tutto ed ero soddisfatto.... poi Venerdì mi comunicano che per 3 Codici
bisognava rivedere il tutto, è stata approvata una versione aggiornata dei progetti :X
Non c'è molta differenza ma devo rifare buona parte del lavoro.
Il primo componente di cui ho chiesto prezzo e disponibilità è un connettore molto particolare a nome MIL
e la risposta mi ha scioccato..... Qtà richiesta 320pz ....
Risposta: Materiale a STOCK...... Consegna 36 Settimane ::o, Q.tà minima ordinabile 1.175 pz,
PREZZO 65,42 € Cad. [size=large]76.868,5 € Totali con PAGAMENTO ANTICIPATO ALL' ORDINE[/size] :
Ovviamente ho chiamato l' Università.... c'è stato un momento di silenzio e poi.... Ritorniamo al vecchio tipo !!!
Oggi cazzeggio... ne ho bisogno... poi lunedì si prosegue sperando che poi vada in porto qualcosa.
Ciao Buon WK a tutti
gipi
PS: Domani mega Pizzoccherata con amici..... pancia mia fatti capanna... alla faccia della glicemia

Buongiorno Piazza !!
A Calci brilla il sole , temperatura intorno ai 15° , speriamo regga.
Lazza53 Scritto:
> 76.868,5 € Totali con PAGAMENTO ANTICIPATO ALL' ORDINE :
:o
Stica@@i !!!
Una cosetta da niente..... ::o
A Calci brilla il sole , temperatura intorno ai 15° , speriamo regga.
Lazza53 Scritto:
> 76.868,5 € Totali con PAGAMENTO ANTICIPATO ALL' ORDINE :
Stica@@i !!!
Una cosetta da niente..... ::o
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org