fari anteriori
fari anteriori
vorrei comprare i 2 fari anteriori. sono di foggia se mi dici il totale compreso il trasporto. grazie
Re: fari anteriori
Scusa
ma a chi fai la domanda ?
ma a chi fai la domanda ?
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
zechille Scritto:
-------------------------------------------------------
> Scusa
> ma a chi fai la domanda ?
Credo che l'amico ant2802 si rivolga a chiunque abbia una coppia di fari da vendere.
-------------------------------------------------------
> Scusa
> ma a chi fai la domanda ?
Credo che l'amico ant2802 si rivolga a chiunque abbia una coppia di fari da vendere.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
e' iscritto da poco quindi poco esperto
sul funzionamento ma cerca 2 fari
sul funzionamento ma cerca 2 fari
MICHELE DI PINEROLO
ciao,se ancora alla ricerca dei fari???