...detto fatto ho cercato, ma non l'ho ritrovato...chissà che fine abbia fatto il mio vecchio screen saver con la pubblicità della Phedra, ma ho ritrovato e ammirato...in tutti i sensi lo spot della Thesis.....
...ho guardato i due link...il primo mi è utile perché si vede... a cercarlo il "nuovo Perla Sironi" di cui si discuteva in altro post e lo segnalo al mio "discepolo" Sincal.....il secondo conferma quanto ho scritto a memoria e si sa la memoria talvolta inganna...gli spot però non li vedo...ovvero che la prima pubblicità è del 2002 con la canzone cantata da Ivano Fossati, e nel 2003, a ruota, lo stesso pezzo veniva cantata da una cantante che leggo essere Simona Bencini ...mentre il terzo datato 2006 deve essere quello che hai trovato tu su Youtube.....
Mastro...avevo notato la presenza del nuovo perla Sironi, ma anche notato, la presenza del bordeaux Lorenzetti e l'assenza del blu Fiorentino e del grigio Quercino...peccato non si possa risalire all'anno d'uscita di questo catalogo......chiedo, a te..i colori assenti; quando sono usciti di scena ( se sono usciti) ?