Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Gianluca-MB

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by Gianluca-MB »

Buongiorno Luciano.
Oggi di nuovo a casa a lavorare, dopo due giorni in giro per l'Italia!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Notte non passata male, ma oggi si, va sempre peggio, tuttto indolenzito anche a toccare le parti, mi sa che non sarà ancora lunga la faccenda.

Buona giornata.
Dio vi benedica e mi aiuti a soportare sempre.
luciano.
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano, non sarà ancora lunga la faccenda?? Mo te meno!!!!! Dai, su, vai di lecca-lecca ;)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, non siamo noi a dirti come sta andando, quindi che vuoi che ti dica...... vai di lecca lecca e se non basta ciucciane anche due a volta, nella speranza che i nostri pensieri ti aiutino a sopportare.
Un abbraccio schiaccia bestia.
Roberto
Saluti - Roberto
sincal

Unread post by sincal »

Luciano!!!...non dirlo manco per scherzo!...piutttosto, ti mando un bravo psicologoB)
...dimenticavo....buongiorno....una serena giornata:)
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Luciano, non provarci a mollare, come dicono tutti, vai di lecca lecca, esagera anche... ;)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Milena

Unread post by Milena »

Cuginetto, tieni duro fino al 21 dicembre.....tanto poi finisce iil mondo. Un grande abbraccio
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

....altro che 21 dicembre qui si deve superare tutto d'un fiato il 2013 e poi se non basteranno i lecca lecca ci saranno le caramelle.....;)
Buona giornata.....quel che ne rimane....
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Se ce n'e' bisogno si ciuccia tutto il ciucciabile, quasi tutto........ :?
Roberto
Saluti - Roberto
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Vi ringrazio tutti, non è che stò per "mollare", questo non lo farei mai, fino a che c'è vita, non è questione di lasciarsi andare, sarebbe andare contro l'Amore di Dio, e questo è ben lontano dai miei pensieri, nemmeno sento il bisogno di psicologhi o aiuti pscicologici, come ho sempre detto e sempre lo penso, Uno ne ho, e molto valido, il suo nome lo sapete.
Ma nemmeno mi nascondo dietro false speranze, la malattia è sempre piu aggressiva e devastante, questo lo sento, e a lungo andare ti snerva piu che deprimerti, depresso non lo sono, ve lo posso garantire, oggi, è venuto a fare una visita il nuovo sacerdote, (finalmente uno che fa il suo dovere, quello di visitrare gli ammalati, che da molto tempo, quelli precedenti mai lo avevano fatto) e naturalmente, perchè sono come i servizi segreti, tutto sanno:), mi ha detto, " pensavo di trovare un uomo preoccupato e giu di morale, ma vedo con piacere, che è tutto il contrario, il morale me lo tiri su a me, mentre venivo da te, pensavo cosa dire, ma hai detto tutto tu", parole sue, quindi, tranquilli, non è il morale che mi manca.
Però, non posso mentire e dire che tutto va bene, ora è quasi un mese che va sempre peggio, daltronde ragazzi, si doveva aspettarselo, queste bestiacce non perdonano, tutti lo sappiamo molto bene, la vostra vicinanza mi aiuta non poco, ma così è.
Ora lo sento bene, dove "mastica", che devastazione stà facendo, ma la devastazione la fa solo nel corpo, tutto quanto, fuorchè la mente e, come ho detto, fin dalla prima volta, nell'anima e nello spirito non entra, è chiuso, ben chiuso, la chiave c'è l'ha Gesù, sicuro che non la darà.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”