sincal Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buonanotte Luciano
>
> bella la cartolina di Francis....vedi come fatica
> per mandare avanti l'economia
> italiana:DX(......una serena nottata
Grazie Calogero per la stima.... Detto da te, poi, che sei un esperto!
A proposito, ho cercato nelle ultime 7 settimane un post in cui dicevi che andavi a lavorare
( per capire ebbene che lavoro facevi ) ma non l'ho trovato. Sempre a coltivare qualcosa d'altro... X(
A parte gli scherzi, come ben sanno tutti B) le mie foto provengono da rarissimi momenti di riposo durante il tour de force.
Nell'occasione, un caffè al volo, visto che si era in anticipo per andare dal cliente lì di fianco.
Ma questo fa capire come mai dove ci sono le spiagge si lavoro poco >:D<
Buon giorno, oggi è nuvoloso, sia fuori che dentro, quel giorno che non sentirò piu niente, che mi alerò senza dovermi tenere a qualche cosa, quel giorno mi spaventerò, ho fatto abitudine a tutto.....
Non importa, basta il pensiero, sono anni che non si vede piu una cartolina entrare in casa, lettere? quelle dell' inps e delle multe per autovelux, quelle si che ti arrivano in cartaceo..::o
Non ho sentito suonare il telefono Cek, sono sempre stato in casa, basta che non chiami il cellulare, come sai, qui prende poco, qualche volta, dipende in che punto sono della casa, ma possbile, con tutta questa tecnologia, si debba ancora spostarsi per ricevere? mi ricordo il primo cell. proprio come la pubblicità dell'orso, una valigia con l'antenna, e a Danta, c'erano solo due punti del paese che prendeva la linea, facevi piu presto ad andare in una gabina telefonica.
Andrea, sulla panchina si potrebbe ancora andare, non oggi che è brutto tempo, ma esempio ieri, avevamo una temperatura primaverile, che strano questo tempo, sbalzi enormi, però, stare seduto solo, non anima viva per le strade, mi prendono per matto, diranno che oltre essere grave, sono anche andato fuori di testa, tutto alla sua stagione, se non mi vedono in questo periodo invernale, nessuna meraviglia, tutto nella norma..chiedono, quello si, chiedono con la faccia triste triste...X(
Buongiorno Luciano !!!
In bocca al lupo per la valvola , ma a questo punto forse è meglio se te la levano , almeno sei sicuro che non ti rompe più le scatole.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Ciao Luciano, poi diventi uno "svalvolato", un uomo con poco senno ...... Ma in realtá sarai svalvolato ma con senno.
Ma hai anche la Overboost e la Swirl?
Roberto
Roberto Firenze Scritto:
> Ciao Luciano, poi diventi uno "svalvolato", un
> uomo con poco senno ...... Ma in realtá sarai
> svalvolato ma con senno.
> Ma hai anche la Overboost e la Swirl?
> Roberto
Proprio tu mi fai domende in INGLESE????:D:D:D, la scritta in cima alla pagine, hai fatto tanto perchè venga tradotta in Italiano, dopo avermi sentito "brontolare" per tali scritte in lingua "sconosciuta"....( da me sconosciuta e odiata >:D<, anche per andare al cesso trovi tutte le scritte, fuori quella italianissima di "cesso o gabinetto"...) X(X(X(
Ma queste sono parti di macchina e non sono traducibili in italiano, credo, la overboost dovrebbe essere la valvola di sovrappressione del turbo e la valvola Swirl e' quella che ci fa' impazzire a noi Phedristi dandoci la segnalazione di anomalia FAP....Vediamo un po', la Overboost potrebbe essere paragonata ad una valvola mitralica o coronarica, mentre la swirl una specie di milza o pancreas mentre il nostro FAP credo possa essere il fegato.
Chissà quante bischerate ho messo in fila......
Ciao Luciano. Oggi da Lidl ho trovato un ottimo saldatore a pile per circuiti elettronici o lavori simili, a 8 Euro, comodissimo da portarsi a giro al posto di quello a gas che non dura molto.
Roberto
Roberto Firenze Scritto:
> Ma queste sono parti di macchina e non sono
> traducibili in italiano, credo, la overboost
> dovrebbe essere la valvola di sovrappressione del
> turbo e la valvola Swirl e' quella che ci fa'
> impazzire a noi Phedristi dandoci la segnalazione
> di anomalia FAP....Vediamo un po', la Overboost
> potrebbe essere paragonata ad una valvola
> mitralica o coronarica, mentre la swirl una specie
> di milza o pancreas mentre il nostro FAP credo
> possa essere il fegato.
> Chissà quante bischerate ho messo in fila......
> Ciao Luciano. Oggi da Lidl ho trovato un ottimo
> saldatore a pile per circuiti elettronici o lavori
> simili, a 8 Euro, comodissimo da portarsi a giro
> al posto di quello a gas che non dura molto.
> Roberto
La "valvola mitralica" ce l'ho ancora.....la "swirl o milza" no, tolta 12 anni fa, e il FAP.....è quello che vi "mangiate" voi della Phedra...X(X(X(.... e anche del Ipad...X(X(X(. mentre io l'ho sano, perchè ho una Lybra e un Galaxy...X(X(
Io al Lid, mi sono preso il supporto con lente di ingrandimento per fare le saldature a stagno, molto comodo, con delle pinze incorporate per tenere fermo il pezzo, uso molte volte questo saldatore, il supporto anche pagato poco, mi pare 9 €.
Non c'è di che..Francis:) ...tra di noi B)- ...e poi per me sei il massimo della perfezione....e come disse un tale..."Raggiunge la perfezione chi sa unire l'utile al dilettevole".
Per il resto ...qua di spiaggia ce n'è tanta(:P)