pulizia sedili
pulizia sedili
Salve ragazzi sto notando che la tappezzeria della mia lancia y oro del 2005 si sta sporcando giorno dopo giorno come posso pulirla al meglio, anche senza per forza ricorrere ad un autolavaggio?
Re: pulizia sedili
Esistono dei prodotti spray che puliscono la tappezzeria, dopo ci devi passare uno straccio o sciaquare dipende dal prodotto ... lasciano anche un odore gradevole.
dopo la pulizia vorrei comprare dei coprisedili che ne pensi di questi? sembrano molto ben fatti e soprattutto belli in modo da non rovinare l'estetica della macchina.
- Allegati
-
- 54935-s-01.jpg (25.55 KiB) Visto 273 volte
Belli ... se si intonano anche con i colori della carozzeria ancora meglio ...
allora ... ho anche una ypsilon 14 benzina del 2005 con sedili in tessuto "caffellatte chiaro" (esterno blu e cerchi da 16' ): il punto debole son sempre stati i sedili, con due bimbi e quel colore, bellissimo, ma delicatissimo era un delirio.
ho provato a pulirli in mille modi e mille prodotti senza nessun risultato?tt? ! alla fine ho desistito :(e per un anno ho messo dei coprisedili.
pochi giorni fa la soluzione giusta: portata da un carrozziere che esegue , anche, pulizie di interni e con 40 euro i sedili, credetemi, sono come nuovi !!! fatelo anche voi !!!
ho provato a pulirli in mille modi e mille prodotti senza nessun risultato?tt? ! alla fine ho desistito :(e per un anno ho messo dei coprisedili.
pochi giorni fa la soluzione giusta: portata da un carrozziere che esegue , anche, pulizie di interni e con 40 euro i sedili, credetemi, sono come nuovi !!! fatelo anche voi !!!
Lancia Phedra 2.2 TD Emblema Plus FAP grigio rossini (2006)
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste
Lancia Ypsilon Oro 1.4 16V blu (2005)
Trieste