Due domande tanto per cazzeggiare...
-
Due domande tanto per cazzeggiare...
ciao a tutti ho due domande da farVi:
1) come si disabilita la funzione INFO TRAFFIC sull'RT5, ho cercato sul libretto ma non ho trovato risposta.
2) qualcuno di Voi sa dove reperire la vecchia pubblicità delle Phedra dovela piccola era paragonata ad un Jet?
io ho trovato queste su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VjD0b-KK ... creen&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=KB-3PPsAPBY
ciao e grazie
Marco
1) come si disabilita la funzione INFO TRAFFIC sull'RT5, ho cercato sul libretto ma non ho trovato risposta.
2) qualcuno di Voi sa dove reperire la vecchia pubblicità delle Phedra dovela piccola era paragonata ad un Jet?
io ho trovato queste su youtube
http://www.youtube.com/watch?v=VjD0b-KK ... creen&NR=1
http://www.youtube.com/watch?v=KB-3PPsAPBY
ciao e grazie
Marco
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Re: Due domande tanto per cazzeggiare...
Se intendi il servizio radio, Così a memoria, ci dovrebbe essere un pulsante sul fronte dell'autoradio, schiacciandolo si disabilita.
Se invece intendi i messaggini che ti compaiono a video per segnalazioni sul percorso o nelle vicinanze, c'e un'opzione proprio nel menu messaggi (il primo in alto).
Però sono lontano dalla Arcimbolda, non posso essere più preciso.... Al massimo INA bella bastonata col PDP e smette subito! X(
Se invece intendi i messaggini che ti compaiono a video per segnalazioni sul percorso o nelle vicinanze, c'e un'opzione proprio nel menu messaggi (il primo in alto).
Però sono lontano dalla Arcimbolda, non posso essere più preciso.... Al massimo INA bella bastonata col PDP e smette subito! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
trovato pulsante e disabilitata ricerca geografica.
grazie a tutti
grazie a tutti
Marco
-
...come, grazie a "tutti"? Il laziale ed il brianzolo ti mandano solo un mezzo segnale di solidarietà, mentre un tennnnnnico bauscia si scomoda da una comoda trasferta in terra di tipas tapas poco topas per risponderti, e tu lo liquidi con un "grazie a tutti"????? ;)X(;)
Minimo si offre n caffè, ch'esso, un bianchetto, una coppettina... Va beh, dai per questa volta me la faccio da solo! B)
Minimo si offre n caffè, ch'esso, un bianchetto, una coppettina... Va beh, dai per questa volta me la faccio da solo! B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Anche perchè una tua risposta su un post di cazzeggio vale come una risposta del guru a domanda tecnica ........
Ubi major minor cessat
Roberto
Ubi major minor cessat
Roberto
Saluti - Roberto
-
vada per il caffè e pusacafè (in piemonte si usa)
Marco
-
caffè anche per Roberto...
ma non avete risposto a tutte le mie domande, quindi lo zucchero è a parte.
ma non avete risposto a tutte le mie domande, quindi lo zucchero è a parte.
Marco
-
Caro Marco, solo ora ho avuto tempo di guardare i due filmati da te inseriti, il primo è sicuramente collegato al lancio del 2002....tutta la prima pubblicità fu fatta con la Phedra Beige Modigliani e la canzone di Fossati era la colonna sonora che accompagnava sepre la pubblicità della Phedra...ricordo anche che era cantata da una donna, la canzone"notte italiana" o qualcosa di simile il nome del pezzo...molto bello lo spot, ma a quei tempi anche gli spot Lancia erano belli ricordo anche quello della Thesis con la Cucinotta (!?) in bicicletta a cui il "cavaliere" Lancia a bordo della Thesis non le faceva..... alzare la gonna rallentando...
Quanto al secondo è un classico (cominciava la crisi) modo di riadattare un vecchio spot (il primo)...come minimo risale al 2006 si vede infatti la strumentazione ambra invece che verde...e la Phedra l'hanno "ricolorata" in un grigio juvarra......gli interni sono "nuovi" rispetto al primo spot;.....ricordo quello che dici tu...ancora più recente, ma non saprei dove trovarlo...io per molto tempo come save screen avevo la pubblicità della prima Phedra, se la ritrovo sul pc te lo faccio sapere e se riesco te la mando per posta elettonica....
Quanto al secondo è un classico (cominciava la crisi) modo di riadattare un vecchio spot (il primo)...come minimo risale al 2006 si vede infatti la strumentazione ambra invece che verde...e la Phedra l'hanno "ricolorata" in un grigio juvarra......gli interni sono "nuovi" rispetto al primo spot;.....ricordo quello che dici tu...ancora più recente, ma non saprei dove trovarlo...io per molto tempo come save screen avevo la pubblicità della prima Phedra, se la ritrovo sul pc te lo faccio sapere e se riesco te la mando per posta elettonica....