Buongiorno Luciano !! (12)
-
Re: Buongiorno Luciano !! (12)
Buon viaggio Francis, una cartolina......?
Si, è cambiato il comportamento con la villeggiatura, ma non tutti ancora, qualcuno vorrebbe che i villegianti portassero i soldi, e poi se ne tornassero a casa loro::o, nella zona nostra, non si è fatto molto per il turismo, tutti hanno dato e investito nel settore occhiali, lasciando a parte il turismo, ora ci si mangia le unghie, perchè l'occhiale è andato in crisi, già da molti anni.
Hei Cek, Vi stiamo aspettando, Lisetta aveva promesso di venire un giorno, ora che hai finito, forse, di bighellonare per i monti, un viaggio in quel di Padola, non fa male
Si, è cambiato il comportamento con la villeggiatura, ma non tutti ancora, qualcuno vorrebbe che i villegianti portassero i soldi, e poi se ne tornassero a casa loro::o, nella zona nostra, non si è fatto molto per il turismo, tutti hanno dato e investito nel settore occhiali, lasciando a parte il turismo, ora ci si mangia le unghie, perchè l'occhiale è andato in crisi, già da molti anni.
Hei Cek, Vi stiamo aspettando, Lisetta aveva promesso di venire un giorno, ora che hai finito, forse, di bighellonare per i monti, un viaggio in quel di Padola, non fa male

Buongiorno Luciano !!!
Che dice il termometro in quel di Padola ???
Qui siamo sui 10°.
Che dice il termometro in quel di Padola ???
Qui siamo sui 10°.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Buon giorno, sono andati via ora la truppa medica, questa volta sono rimasti piu del solito, forse vedono cose che io non vedo, o almeno non sento, male si, ma non è ancora giunta la mia ora, qui sono e qui resto, fino a che Dio vuole.
Una palla con questa pass port, non riescono a liberarla, c'è il rischio di un embolo che parta, devo per forza andare in ospedale, o me la liberano, o me la tolgono, sperando non ci vogliano 2 ore come nel metterla, vado lunedì.
Il termometro ora dice +5° Italo, questa notte meno 4°, non è poi così freddo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.

Una palla con questa pass port, non riescono a liberarla, c'è il rischio di un embolo che parta, devo per forza andare in ospedale, o me la liberano, o me la tolgono, sperando non ci vogliano 2 ore come nel metterla, vado lunedì.
Il termometro ora dice +5° Italo, questa notte meno 4°, non è poi così freddo.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Ciao Luciano.
Anche qui a Roma non è freddo e c'è una splendida giornata. Oggi pomeriggio vado a far vaccinare Daniele ("papà, ma andiamo da quelli bravi o da quelli dell'altra volta?"..."da quelli bravi, Daniele, da quelli bravi..".
E liberamola 'sta porta, no??
Anche qui a Roma non è freddo e c'è una splendida giornata. Oggi pomeriggio vado a far vaccinare Daniele ("papà, ma andiamo da quelli bravi o da quelli dell'altra volta?"..."da quelli bravi, Daniele, da quelli bravi..".
E liberamola 'sta porta, no??

Salvaroma

-
Buon giorno Luciano, anche se negli ultimi giorni non ti avevo dedicato il "buon giorno" ad personam...ho sempre letto il tuo post.... e quindi ho visto che stai passando momenti alterni.....ma oggi, dato che il team medico si è trattenuto di più, non hai pensato di fare una capatina ...sulla panchina......B)-
Stammi al meglio...... un abbraccio
andrea firenze
Stammi al meglio...... un abbraccio
andrea firenze

-
Buonanotte Luciano
bella la cartolina di Francis....vedi come fatica per mandare avanti l'economia italiana:DX(......una serena nottata
bella la cartolina di Francis....vedi come fatica per mandare avanti l'economia italiana:DX(......una serena nottata
Sincal

-
Buongiorno Luciano.
Dal Frecciarossa direzione Roma ti auguro una lieve giiornata
Dal Frecciarossa direzione Roma ti auguro una lieve giiornata