potenziometro p0220 erore esaminer
-
potenziometro p0220 erore esaminer
ciao a tutti dopo varie prove non ne vengo fuori cambiato il potenziometro preso dal demolitore x che nuovo costa 860 euro ivato il pezzo e di una alfa il prodotto bosch ma va per due giorni e poi ritorna la spia rossa abbiamo escluso il potenziometro x che il codice errore dice di quardare anche il corpo farffalato e il cabblaggio cavi il primo spinoto che e sotto il pedale ma staccato labbiamo saldato ho scoperto che il secondo si trovo dietro il vano porta oggetti cassettino e oggi saldiamo pure lui spero si risolva se no non so piu dove mettere le mani dopo di quello rimane il corpo farrfalato aiuto se qualcona a risolto mi aiuti non ne vengo piu fuori se no mi rimane liberarmene ma pecato consuma pocchissimo aiutooooooooooo.
Re: potenziometro p0220 erore esaminer
Molto probabile che sia il potenziometro accelleratore oppure il fascio cavi relativo,in lancia cambiavano entrambi,non disperare vedrai che si risolve.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Avevo stesso errore inserito nella spina un posi spray contatti
son passati 2 anni nessun errore
son passati 2 anni nessun errore
ciao il significato del tuo P0220 e = Circuito interruttore posizione farfalla , " se non sbaglio e mi ricordo bene :S dovrebbe essere " l'interruttore o sensore sul corpo farfallato che da apertura e chiusura .................>:D<
-
ciao a tutti la mia versione non ha il corpo farrfalato il mio mecanico pensa di provare a pulire il tubo di rame e la rga tipo vecchio magari e intasata li mi sta faccendo impazzireeeeeeeeeeeee
Perche' non provi ad escluderla (anche in modo tempraneo)l'egr?se si blocca aperta certo da' non pochi problemi.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]