la lybra frena benissimo..........menomale.......

Mercatino
Gallery
//Ste

Re: la lybra frena benissimo..........menomale.......

Messaggio da leggere da //Ste »

Auguri!!! (si avvicina il 26 dicembre...)

Stefano
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

.....26 dicembre....26 dicembre.....uhmmmm....che c'è il 26 dicembre???? :-P

Katia!
//Ste

come?
... il 26 dicembre si festeggia S. Stefano da Lambrate!!!

Ste
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Auguri a Nicola.

Ste, un po' di pazienza !!

Se ti porti avanti con il lavoro non vale ;-)
//Ste

... hai ragione...
Stefano
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

... e in ogni caso il 29 è anche S. Davide Re
Alessandro

Messaggio da leggere da Alessandro »

Infatti, la Lybra frena bene.
In autostrada sui 120/130, mi esce da un autogrill alla mia destra un cretino che si immette a forte velocitá in corsia, tagliandomi la strada; ma se avesse proseguito a forte velocitá cosí come era entrato, non sarebbe accaduto nulla, invece l´idiota che fá? rallenta, non só perché e mi fá da ostacolo proprio davanti......ci ha salvato l´ABS, e stavo in macchina con mia moglie e mio figlio.
Ma poi ad uno che fá ste cose, lo posso massacrare a colpi di crik?
Alessandro740BE

Messaggio da leggere da Alessandro740BE »

Ragazzi,
SANTISSIMO ABS, ieri sera, Torino, pioggia, buio e una deficente imbecille decide di "SUICIDARSI" proprio sotto la mia Lybra che sopraggiunge. La velocità era adeguata alla viabilità di un corso a grande percorrenza tipico di Torino.....

Morale della favola: inchiodo, evito, reinchiodo, rievito (la deficente dopo essersi fermata perchè avvertita del mio arrivo dalle potenti trombe della Lybra a ripreso a camminare), mi fermo e la ricopro di insulti...la cretina cosa fa? Mi dice che ha attraversato senza guardare perchè aveva il cappuccio in testa.

Ora premesso che tutti hanno diritto a vivere, a volte mi domando se non sia il caso di intraprendere azioni di punizioni corporali per persone del genere, perchè la vita l'avrebbe rovinata a me se non fossi riuscito ad evitarla e la Lybra non mi avesse aiutato con l'ABS.

Occhio ai pedoni DEFICENTI.

Buon Week-End a tutti.
Ale.
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Mia moglie ha una Matiz. Ogni tanto guida la mia Lybra.
Giri del motore a parte (lei va a orecchio, tirando il 2.4 JTD come se fosse la Matiz), la prima volta che ha frenato mi sono trovato appeso alla cintura di sicurezza, con la macchina ferma a circa venti metri indietro dal semaforo rosso, dove avrebbe dovuto allinearsi. Per fortuna nessuno dietro...
Poi lei ha detto: "ma che razza di freni ha 'sta macchina? Così potenti sono pericolosi..."
Ancora dubbi?
Ale

Messaggio da leggere da Ale »

""...dicevano che la Lybra non frena??? Ma se ha un impianto freni spettacolare!!! :-))
Si vede che non la conoscono!! :-)

Katia""

Vi scrivo 4 mesi dopo aver dato via la mia lybra 1.9jtd...ora ho un audi A4 2.0tdi...e cara Katia ti posso assicurare che frena 3 volte tanto rispetto alla lybra!Secondo me il problema nella lybra è che la pinza del freno è sottodimensionata alla grandezza dell'auto...

ciao
Rispondi

Torna a “Lybra”