Buongiorno Piazza !!!
A Calci c'è un timido sole , non ho ancora messo il naso fuori casa ma a giudicare dalla condensa sui vetri non deve fare un gran caldo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Sole e caldo! Stamattina sono andato a fare delle commissioni, mentre camminavo tra una farmacia ed un ufficio postale ho dovuto togliermi la giacca, sudavo!
Buon mercoledì.
Domani trasferta a Roma in giornata.
Arrivo alle 10 e ripartenza alle 18, luogo della riunione: palazzo della Regione.
Non credo riuscirò a vedere nessuno degli amici romani, ma se non l'avessi detto, poi chi lo sentiva Salva?
Buongiorno. Stamane a scuola di Fabrizio per i collqui con gli insegnanti (che soddisfazione 'sto fijio..). Nel pomeriggio al centro vaccinale con Daniele. Ci si rilegge stasera
Fino a un momento fa, splendida giornata sologgiata con 24°..adesso in arrivo da tramontana un masso di nuvoloni neri e va bè un po di pioggia ci vorrebbe....mattinata in giro a trovar amici..Buona serata a tutti.
Buon giorno...quasi pomeriggio...a Firenze cielo sereno e non è freddo......
Oggi l'Agenda ci dice...Presentazione della B.V. Maria...auguri a....tutti.....
Stamani presto a correre, pensavo fosse più freddo, dal momento che era bello sereno ed invece...niente di che....poi ufficio dove ho avuto una riunione.....nel pomeriggio devo eliminare un po' di cose che affollano la mia scrivania......
andrea firenze