Buongiorno Luciano !! (12)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal

Re: Buongiorno Luciano !! (12)

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano
Come detto nel buongiorno ..settimana dedicata alla nostra mostra ornitologica...sabato e domenica le giornate più pesanti...abbiamo avuto un bel successo, la mostra è riuscita benissimo e abbiamo ricevuto tanti complimenti....molti uccelli esposti ma abbiamo premiato solo i più belli:D.....che le notti continuino a essere buone....Luciano ci sono anche le nostre dita;)
Una serena giornata
Sincal
Image
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Grazie Calogero, lo so che ci mettereste non solo le dita, ma tutto il cuore.
Davvero avete premiato "ucelli" piu belli? emmmm.......anche quello di casa, di quello vecchio parlo....X(

Salva, l'abbraccio non uciderebbe il bestio, ma fa la sua parte, aiuta a sopportare, e di abbracci qui ne ho molti, grazie Salvatore per il pensiero.
nicobir

Unread post by nicobir »

Ciao Luciano. Ti scrivo poco, ma ti penso spesso.. Mi unisco all'abbraccio di Salva..
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, tu conta anche sulle dita dei piedi, e se non bastano, ci sono quelle degli amici...B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Ciao Luciano,
mi aggiungo anche io all'abbraccio e ti presto anche le mie 20 dita!
Che la giornata ti sia lieve.
Gianluca-MB
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno, notte andata benino, mi ha lasciato in pace abbastanza da poter riposare, ha paura di restare senza mangiare e senza lavoro, allora ogni tanto si placca..::o
E ce il sole anche oggi, con molta contrarietà dei gestori di piste sciistiche, daltronde non si possono biasimare, se non ce neve, non lavorano.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buongiorno Luciano

..la gara è solo per uccelli novelli...ho fatto un primo classificato...ma non con quello di "casa"...quello, ormai è fuori competizione:D
..ti lascio una serena giornata
Sincal
Image
salvaroma

Unread post by salvaroma »

Buongiorno Luciano. Contento che tu abbia potuto riposare :)
Per la neve, arriverà, arriverà..dillo ai tuoi amici :)
Un saluto a Pia :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, i gestori dovranno affrontare anche il calo dei soldi nelle tasche della gente, il ponte dell'immacolata senza ponte e via discorrendo.
Ti ho raccontato quando, in coda ad una seggiovia a La Villa in Val Badia un ragazzino ladino di pochi anni mi apostrofó perché avevo osato montargli sulle code degli sci dicendomi ... Se non ci foste voi turisti si starebbe molto meglio. Io gli risposi che se non ci fossimo stati noi turisti lui sarebbe dovuto stare in fabbrica a lavorare oppure a spalare le cacche delle mucche invece di girare dopo scuola con gli sci piú costosi divertendosi.
La crisi è generale e quindi toccherá anche il,Superski Dolomitico e chi ne dipende.
Roberto
Saluti - Roberto
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Concordo, Roberto, in Valle d'Aosta era così fino a qualche anno fa, ora forse hanno capito che il turismo li ha fatti scendere dalle baitee dagli alpeggi.
Ma non hanno smesse del tutto di recriminare, d'altra parte è dura lavorare 3-4 mesi all'anno. :X

Ciao Luciano, me ne vado a Barcellona, chissà che lì non faccia più caldo!
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”