Lorenzo..365 giorni... un anno... ( lungo)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
samuele74

Lorenzo..365 giorni... un anno... ( lungo)

Unread post by samuele74 »

Chiedo scusa se occupo questo spazio ma lo dedico a mio figlio Lorenzo:

19 novembre 2011... 365 gg.... tanto è passato da quel giorno in cui tutto ebbe inizio, in principio febbre alta, ma era solo il principio..... 22 novembre il tuo primo ricovero, il primo di una lunga serie... 3 dicembre ricordo che avevo preso 2 pizze ... il tempo di aprire le scatole che arriva il medico informandoci che ci avrebbero trasferito d'urgenza a Monza...Il 5 dicembre verso le 10 una crisi epilettica di 7 minuti... verso le ore 11.30, mentre sei in ascensore con l'equipe medica ne arriva una seconda.... e noi per a prima volta non eravamo li con te ad abbracciarti... non sapevamo nulla di quanto ti era accaduto in ascensore ma appena ci dissero quello che ti era capitato ricordo gli occhi di tua mamma.. il terrore che aveva impresso anche perchè non era finita... infatti a seguito di questo ti avevano intubato e messo in coma farmacologico ... eri in terapia intensiva.... stavi lottando per vivere .... e noi non eravamo li con te... solo alle 17.30 abbiamo potuto finalmente vederti... toccarti... sembrava dormissi... ma sapevamo che anche se incosciente tu stavi lottando per la vita... così piccolo affrontavi una lotta tutto solo... poi il risveglio .... ma da li ebbe inizio il lungo calvario a cui saresti stato sottoposto... troppe volte hai dovuto entrare in sala operatoria... troppe volte ho dovuto assistere il tuo sguardo prima che l'anestesia generale facesse effetto e troppe volte ero in trepidazione con la paura che non ti risvegliassi.... ma tu hai sempre lottato e ne sei uscito sempre vincitore... anche quando i medici ci dissero .... "Non chiedetemi cosa riserverà il futuro a vostro figlio, perchè non so se riuscirà a passare questa notte"... e troppe volte questa frase è echeggiata nei diversi periodi... ma tu hai dimostrato la tua forza , la tua tenacia... e poi il trapianto .... con le complicazioni che ti hanno tenuto in ospedale oltre 3 mesi... Ma anche questa volta ne sei uscito vincitore.... ora che sei a casa , che cammini da solo, che ridi e che giochi, i nostri pensieri sono sempre più belli e le nostre menti sempre più distese, ma ogni qual volta ti cambiamo il pannolino, ti facciamo il bagnetto, vediamo le cicatrici che porti , il catetere che non possono toglierti.... ma tu nonostante tutto ancora ridi.... AMORE mio grazie per tutto quello che mi hai insegnato , grazie per tutti i tuoi sorrisi e grazie anche per i risvegli notturni perchè tutto questo significano che tu sei qui con la tua mamma, il tuo fratellone ed il tuo papà. GRAZIE LORY COSI' PICCOLO MA COSI' FORTE. GRAZIE
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
samuele74

Re: Lorenzo..365 giorni... un anno... ( lungo)

Unread post by samuele74 »

Eccolo il mio campione TI AMOOOOOOO
Attachments
lory.jpg
lory.jpg (73.74 KiB) Viewed 311 times
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique :-)
salvaroma

Unread post by salvaroma »

.........
Salvaroma

Image
Luca TO '93 (il grande)

Unread post by Luca TO '93 (il grande) »

Ciao Samuele 74,
non so bene manco io come risponderti.. mi son venuti i brividi a leggere quanto scritto.

Posso solo augurarti con tutto il cuore che il tuo bimbo continui a tener duro.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Salva ha espresso la sua mancanza di parole con dei puntini....vorrei fare altrettanto...si resta senza parole....avete passato dei bruttissimi momenti, in un certo senso voglio sperare che la giovane età di Lorenzo gli cancelli questi ricordi......magari quando sarà grande glielo racconterai...e allora lui incredulo riderà di gioia..........ho letto sopra che il 27 avete un'altra visita...sarà un passaggio vedrai.....
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Dai Samuele, l'anno è passato, è alle spalle, ed ora c'è solo il futuro, un futuro che sarà bellissimo con Lorenzo che crescerà e vi donerà tutto il suo amore... E noi non vediamo l'ora di abbracciarlo al prossimo raduno! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lilloGE

Unread post by lilloGE »

GRANDE LORENZO(tu)X(
ciao lillo
andrea mpx

Unread post by andrea mpx »

Bravo Lorenzo continua così, hai una Famiglia stupenda......

andrea
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Pure io dico BRAVO LORENZO e bravi genitori, ora godetevi il poccolo Lorenzo, sono ricordi dolorosi, ma fortunatamente ora ricordi, Lui stà bene.
emagia

Unread post by emagia »

Grandissimo Lorenzo, continua a stupirci!!!!!
Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”