2,38 euro al chilo:)
2,38 euro al chilo:)
Più o meno come i mandarini in stagione, questo mi è costata la "vecchia signora" perciò se divento noioso tediandovi con le sue anomalie riprendetemi pure.......
Stamattina accendo e senza preavviso rumore di "barattoli" al minimo dal vano motore che sparisce col motore in tiro, mi auguro che sia qualche scatolo uscito dalla sede e tolgo il para motore e indago da sotto col motore in moto,, pare sia la puleggia conduttrice, il tendi cinghia servizi saltella in sincronia col rumore......
Qualcuno concorda con la diagnosi o potrebbe essere altro? Lo strano e' che non ci sono state avvisaglie di nessun genere..:S
Saluti
Cesare
Come mi hanno già suggerito l'Emblema Automatica diventerà' EMBLEMATICA8-)
Stamattina accendo e senza preavviso rumore di "barattoli" al minimo dal vano motore che sparisce col motore in tiro, mi auguro che sia qualche scatolo uscito dalla sede e tolgo il para motore e indago da sotto col motore in moto,, pare sia la puleggia conduttrice, il tendi cinghia servizi saltella in sincronia col rumore......
Qualcuno concorda con la diagnosi o potrebbe essere altro? Lo strano e' che non ci sono state avvisaglie di nessun genere..:S
Saluti
Cesare
Come mi hanno già suggerito l'Emblema Automatica diventerà' EMBLEMATICA8-)
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini
-
Re: 2,38 euro al chilo:)
Difetto comune ai motori PSA.
Quando si usura fa rumore al minimo.
Così anche fanno i cuscinetti e il tendicinghia della cinghia servizi.
Meglio intervenire.
Quando si usura fa rumore al minimo.
Così anche fanno i cuscinetti e il tendicinghia della cinghia servizi.
Meglio intervenire.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
.....non avrai mica sostituito gli altoparlanti..??:D
paolobolz Scritto:
-------------------------------------------------------
> .....non avrai mica sostituito gli
> altoparlanti..??:D
orca..... dimmelo prima che c'è un nesso tra le due cose e si perde l'omologazione:D
@Virgilio, uno dei problemi risaputi...non solo del gruppo PSA ( il mio è il jtd 2000 Fiat:D)..già ordinato i ricambi, rumore a parte se .si apre in due andando..(td)
-------------------------------------------------------
> .....non avrai mica sostituito gli
> altoparlanti..??:D
orca..... dimmelo prima che c'è un nesso tra le due cose e si perde l'omologazione:D
@Virgilio, uno dei problemi risaputi...non solo del gruppo PSA ( il mio è il jtd 2000 Fiat:D)..già ordinato i ricambi, rumore a parte se .si apre in due andando..(td)
-
Il tuo non è Fiat ma PSA........sono tutti PSA.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
avevo letto che il 79 kw in versione automatica era l'"unico" Fiat montato sulle Italiane, contrariamente alle altre versioni e per le gemelle d'oltralpe che sono tutti PSA, appunto:S
-
Facilmente dirimibile.... Se il motore ha il Maglioncino, è Fiat, altrimenti no. B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Pensate a quanto sarebbe stato antieconomico per Fiat inviare i motori in Bretagna oppure far venire le vetture in Italia e poi installarvi il motore.
Certo non si sarebbe trattato di qualcosa di impossibile bensì di qualcosa di già praticato; ma allora dove sarebbe finito il vantaggio di un prodotto preconfezionato?
La logica è la stessa tutt'oggi.
Anche se Fiat non prende più le monovolume come le nostre Phedra riceve da PSA i furgoni e i pulmini fino a 8 persone denominati Scudo (in pratica la strurttura portante è la stessa delle Phedra).
Tutto il prodotto è PSA.
Certo non si sarebbe trattato di qualcosa di impossibile bensì di qualcosa di già praticato; ma allora dove sarebbe finito il vantaggio di un prodotto preconfezionato?
La logica è la stessa tutt'oggi.
Anche se Fiat non prende più le monovolume come le nostre Phedra riceve da PSA i furgoni e i pulmini fino a 8 persone denominati Scudo (in pratica la strurttura portante è la stessa delle Phedra).
Tutto il prodotto è PSA.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini