salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> ..ecco il motivo per cui io non parteciperò mai
> ad un raduno di quelli..
Peccato , se riorganizzerò il raduno spero che tu faccia un'eccezione.....
Posso impolverare artificialmente le auto degli altri partecipanti , basta un cenno...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Sarebbero capaci di tornare a lavarle, ma non lo dico con senso dispregiativo, hanno solo un amore per la loro auto superiore al mio, anche loro hanno la molla che spinge a radunandi per trovarsi tra amici.
Roberto
Marce SS Scritto:
-------------------------------------------------------
> A giugno in Sardegna?
Magari....
Bisognerebbe sentire se c'è la possibilità di avere un prezzo comitiva e fare un mega raduno.
Mi piacerebbe molto , sopratutto per gli amici isolani che non possono mai partecipare.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Si potrebbe fare un raduno per l'Immacolata, che cade di sabato.
Potrei proporvi la location di Bagno Vignoni (SI), dove si potrebbe fare un bel pranzo con prodotti tipici toscani all'Hotel Posta Marconi davanti alla piscina del paese, e poi andare a mettere i piedi nel gorello, che aiuta la circolazione, o andare alle terme. Da lì, poi, ci si potrebbe spostare a San Quirico d'Orcia, a 7 km, per prendere un gelato od una cioccolata calda, a seconda delle temperature.
Se può andare, fatemelo sapere.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
AHIA! Mi sa che stavolta dovrò rinunciare... Mi sa che senza un punticino sarà dura arrivare fin giù, in più domani mi operano la Maybe (che poi sarebbe il nostro golden retriever al crociato, per cui dubito che Betty, a soli 20 giorni dall'operazione B) la lascerebbe sola.
Ma non si sa mai. Certo che il periodo non è dei migliori, preferirei in Primavera, così vengo in moto e mi faccio le colline toscane con tanti fiorellini X(