Un doveroso grazie a Marco, che è riuscito a farmi capire come istallare win8 sullo stesso pc dove ho il 7, dopo molte "istruzioni" che mi ha dato ci sono riuscito.
Questa del win8 è una curiosità, dopo averne sentito parlae tanto, ma ragazzi, che differenza da tutti gli altri windows, questo è come non aver mai usato un pc, dicono piu veloce, a me sembra non molto, e poi, non ci capisci una mazza, sarà da imparare ad usarlo, per ora però, preferisco il 7.
La bella cosa che Marco mi ha fatto capire ( e ripeto...con molta molta pascienza e perdita di tempo) sullo stesso pc e senza sovvrascrivere il sistema in uso, posso caricare anche XP o qello che voglio, avevo qualche programma di grafica e altri per cnc, i quali non potevo usarli, perchè con wimdows7 non funzonavano, caricato nuovamente xp tenendo sempre il 7, ora posso riutilizzarli....sempre sperando....
Grazie Marco.
Grazie MarcoMI
-
-
Re: Grazie MarcoMI
È una piazza di guru!
Se hai bisogno di consigli con la psicologa.... Eccomi come guru a disposizione! X(
Se hai bisogno di consigli con la psicologa.... Eccomi come guru a disposizione! X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ecco Luciano... adesso mi hai fatto diventare tutto rosso. 
E' stato un piacere aiutarti.
E' un po' lo spirito di molti, non di tutti, che frequentano questo forum... ed è anche il mio stile di vita.
A presto
Marco
PS: oggi alle 11 Simone è tornato a casa e sta che è una meraviglia. Dovrà riguardarsi per una settimana e poi via come prima.

E' stato un piacere aiutarti.
E' un po' lo spirito di molti, non di tutti, che frequentano questo forum... ed è anche il mio stile di vita.
A presto
Marco
PS: oggi alle 11 Simone è tornato a casa e sta che è una meraviglia. Dovrà riguardarsi per una settimana e poi via come prima.
Sappiate che elargisco gratuitamente consigli e consulti riguardanti la mia professione solo e soltanto in MP o e mail(Segreto professionale)
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Grazie Marcello , ma spero vivamente di non averne mai bisogno..... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
..che generoso questo omone odontoiatra...mo pure otorino è diventato..:DX(
Salvaroma

Marco è sempre gentile e disponibile! (tu)
Fabio.rm
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini
Lancia Phedra 2.2 jtd Azzurro Bellini