Il Sig. Huib Geurink , fondatore del Viva Lancia , lancia una proposta per un raduno informale a Torino nel periodo dal 7 al 14 Settembre 2013 per festeggiare i 50 anni della lancia Fulvia
Serve l'aiuto di tutti per stilare una lista di strutture ricettive , ristoranti , luoghi da visitare e quant'altro possa servire ad "ingolosire" eventuali indecisi...
Per maggiori dettagli , leggete qui :
2013, il 50° anniversario della Fulvia
2013 - 50 years Fulvia: The Fulvia Knights Rally
Iniziativa per i 50 anni della Fulvia
Iniziativa per i 50 anni della Fulvia
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Iniziativa per i 50 anni della Fulvia
Se viene anche qualcuno della piazza potrei partecipare con la mia zagato del 72
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Semplicemente fantastico!
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
-
Ciao elettriko ho scritto e fatto la presentazione spero nel posto giusto parteciperemo volentieri a questo raduno solo rimane la solita incognita ma spero di trovare persone come quelle di sabato ci rimarrei male ad andare fino a torino con una macchina così vecchia e scomoda (guida a destra) e poi non trovare lo stesso calore datomi la scorsa sera................Lo so quello di sabato era più una rimpatriata tra vecchi amici e con l'occasione se ne sono conosciuti di nuovi qui si parla invece di una cosa europea per cui poco tempo da dedicare ad ogni persona e troppo da dedicare a tutti per cui aspetto un tuo consiglio se partecipare oppure fare solo un giro li e farmi vedere e basta grazie
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
..ammazza...qualche punto e qualche virgola...me venuto mar de testa...
Salvaroma

-
Andrea, stupenda la FSZ...... (tu) ci vediamo a Torino.
andrea
andrea
-
Andrea chiedi consiglio ad Andrea Mpx, è un veterano, conosce tutto del mondo Lancia e, ciononostante, è un ragazzo pieno di entusiasmo che ti saprà coinvolgere e far superare le titubanze. Qualche "puzzone" lo troverai, ma i Lancisti sono gente alla mano con sani principi di fratellanza, di questi tempi poi ....
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Andrea , io non avendo una storica non parteciperò direttamente , ma mi piacerebbe esserci.
Se ti serve un compagno di viaggio mi offro volontario , fare un viaggio su una Fulvia sarebbe per me una gioia enorme.
La mia prima auto è stata una Fulvia Coupè e mi è rimasta nel cuore.....
Se ti serve un compagno di viaggio mi offro volontario , fare un viaggio su una Fulvia sarebbe per me una gioia enorme.
La mia prima auto è stata una Fulvia Coupè e mi è rimasta nel cuore.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006