CRUISE CONTROL LYBRA
Re: CRUISE CONTROL LYBRA
Confermo quanto detto dagli altri amici :
Il cruise control è "plug and play" su tutte le Lybra Diesel e sulla 2.0 20v a benzina.
Non è possibile montarlo sulle 1.6 e sulle 1.8 a benzina .
Forse (ma non ne ho la certezza) si può montare anche sulle ultime 1.8 benzina prodotte.
Il cruise control è "plug and play" su tutte le Lybra Diesel e sulla 2.0 20v a benzina.
Non è possibile montarlo sulle 1.6 e sulle 1.8 a benzina .
Forse (ma non ne ho la certezza) si può montare anche sulle ultime 1.8 benzina prodotte.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
ho acquistato il cruise control della 156 ,ma volevo chiedervi se bisogna invertire qualche filo,o collegare la presa del cruise cosi come sta' grazie della risposta in anticipo la mia e una lybra del 2005 1.9 jtd
Devi semplicemente collegare e funziona.
L'unica è fissare la leva al piantone magari, con una piccola vite autofilett....
Ciao
L'unica è fissare la leva al piantone magari, con una piccola vite autofilett....
Ciao
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
miky basta che lo colleghi al connettore tutto dovrebbe funzionare l'unica pecca di quella leva e che mancando un filo non si illumina ,
scusa una domanda hai controllato se sopra alla frizione hai l'interuttore ?
se non lo hai mi sa che devi acquistare anche l'interruttore della frizione non costa molto , ma prima controlla in fondo dove ci sono i pedali se hai un connettore di colore nero a 2 fili .......
scusa una domanda hai controllato se sopra alla frizione hai l'interuttore ?
se non lo hai mi sa che devi acquistare anche l'interruttore della frizione non costa molto , ma prima controlla in fondo dove ci sono i pedali se hai un connettore di colore nero a 2 fili .......
-
Ma se manca il connettore sulla frizione che fili bisogna collegare a sto connettore

comunque allora il connettore della leva va messo nel connettore sotto il volante ,invece sotto c'è un l'interruttore della frizione e sopra al pedale della frizione si attacca con un connettore di colore nero a 2 fili che poi va anche al potenzimetro dell'accelleratore ,ora se non hai l'interruttore della frizione questo non ti farà funzionare la leva ,penso che cosi sono stato più chiaro.............
guarda allegato...(tu)
- Allegati
-
- documento.pdf
- (97.89 KiB) Scaricato 6 volte
-
Sono andato sotto ai pedali freno e frizione sono dotati di pulsanti sul freno si trova sotto il pedale pulsante. Di colore bianco sulla frizione si trova sopra di colore bianco sono funzionanti entrambi.
perfetto allora monta la leva come dice la guida e vedrai che tutto ti andrà a funzionare ................>:D<
-
Montato non va dicono che si deve guardare la centralina
no fai la diagnosi e vedrai che avrai l'errore dell'interruttore frizione , e che andrà sostituito ..................
ps dimenticavo ..
come hai provato a vedere se va ? a quanto ricordo vedi il suo funzionamento dalla velocità di 50km in su e con la 4 o 5 marcia ,comunque se cosi non funziona il 99% delle volte e l'interruttore della frizione................
ps dimenticavo ..
come hai provato a vedere se va ? a quanto ricordo vedi il suo funzionamento dalla velocità di 50km in su e con la 4 o 5 marcia ,comunque se cosi non funziona il 99% delle volte e l'interruttore della frizione................