A quando il prossimo raduno?(tu)
-
A quando il prossimo raduno?(tu)
Ebbene si pare proprio che ci abbiamo preso gusto, ma vista la piacevole compagnia non poteva essere altrimenti, ora sotto a chi tocca................
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Re: A quando il prossimo raduno?(tu)
Prima settimana di Settembre a Filattiera.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
Ciao Roberto questa volto ci saremo
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
Occhio agli autovelox... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
-
Siccome disprezzi chi lustra l'auto per un raduno per il prossimo farò prima una Parigi-Dakar(:P) ma tu magari regola il tergilunotto tra qualche giorno invece di pulire il vetro ti pulisce la targa e poi gli autovelox ci vanno a nozze>:D< a parte gli scherzi grazie della tua simpatia e della tua partecipazione insieme a voi mi sono sentito a casa, cosa rara per una persona timida come me(td) ma che sta imparando e migliorando(tu) anche grazie a voi e questo ringraziamento è esteso a tutte splendide persone che sabato mi hanno fatto sentire bene grazie a tutti ancora una volta X(
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
Primavera a Badia Polesine.
-
Per il lavaggio dell'auto pre-raduno il mio bersaglio preferito è Cek, devi sapere che quando siamo andati al raduno multi-Lancia di Italo a Livorno non avevo capito come mai, prima di fermarsi sul piazzale di ritrovo tutte le auto si fermavano al vicino autolavaggio.
Incurante, entro nel parcheggio ed Italo mi fa parcheggiare accanto a Cek, aveva diviso le auto per modello in un enorme cerchio di esposizione.
Arrivano le auto e tutti le mettono in mostra aprendo cofano e sportelli. La mia era opaca, sudicia fuori e incasinata come al solito dentro e veniva saltata a piè pari da tutti gli amici che guardavano le macchine.
Quella di Cek, oltre ad essere luccicante, aveva la bellezza dei cerchi con le borchie del forum, gli adesivi dietro le frecce con il tricolore, nel bagagliaio una esposizione di rifiniture di classe, insomma si faceva perdonare che non era una Lancia ma solo una PSA rivestita da Lancia.
Insomma, io ero abituato ai ritrovi al Sasso Marconi dove parcheggi dove puoi in mezzo ai campi e al fango e l'auto la lasci lì da sola fino a che non ripartì ......... .
Grazie Andrea, siamo noi che ti ringraziamo, oramai ci sei dentro e il motto è chiaro.
Roberto
Incurante, entro nel parcheggio ed Italo mi fa parcheggiare accanto a Cek, aveva diviso le auto per modello in un enorme cerchio di esposizione.
Arrivano le auto e tutti le mettono in mostra aprendo cofano e sportelli. La mia era opaca, sudicia fuori e incasinata come al solito dentro e veniva saltata a piè pari da tutti gli amici che guardavano le macchine.
Quella di Cek, oltre ad essere luccicante, aveva la bellezza dei cerchi con le borchie del forum, gli adesivi dietro le frecce con il tricolore, nel bagagliaio una esposizione di rifiniture di classe, insomma si faceva perdonare che non era una Lancia ma solo una PSA rivestita da Lancia.
Insomma, io ero abituato ai ritrovi al Sasso Marconi dove parcheggi dove puoi in mezzo ai campi e al fango e l'auto la lasci lì da sola fino a che non ripartì ......... .
Grazie Andrea, siamo noi che ti ringraziamo, oramai ci sei dentro e il motto è chiaro.
Roberto
Saluti - Roberto
..ecco il motivo per cui io non parteciperò mai ad un raduno di quelli..
Salvaroma