1) Scusate forse intendavate questo per nuovo titolo della discussione.
2) Le ho provate tutte, come si fà a mettere il titolo della discussione perchè compaia in grassetto ?
Ciao ragazzi,
primo: scusate se la ricerca della panca non l'ho postata giusta, non ci ho pensato
secondo: siete troppo forti
terzo: veniamo a noi, la Phedra in questi primi mesi di possesso si è ben comportata, devo dire che ho posseduto diverse vetture, ma sono arrivato a 48 anni per innamorarmi di una macchina.
Comunque, ieri sera esco con i miei coscritti, e nel bel mezzo di un sorpasso la macchina si spegne, per fortuna sono riuscito ad ultimarlo e a rientrare, quindi mi sono fermato, ho notato subito la spia gialla sul cruscotto accesa, ( poi ho guardato ed è quella riportata nel titolo ), e sul rt5 mi diceva " difetto motore: far riparare il veicolo ".
Ho riportato la macchina a casa, e questa mattina l'ho riaccesa ma la situazione è la stessa.
Devo aggiungere che, da una decina di giorni, talvolta durante l'accensione ci metteva 2-3 secondi in più a partire, ma ha dato la colpa al fatto che avevo poco gasolio nel serbatoio.
Visto che stò cercando la panca e da quel che avete detto Vixmi potrebbe averla, ho pensato di chiamarlo ( abito ad una cinquantina di KM da Assago ) e prendere i fatidici 2 piccioni con una fava.
Se però volete intanto datemi qualche dritta, se posso fare qualche controllo.
Ciao a tutti
Phedra 09/2008 " avaria sistema controllo motore EOBD "
Re: Phedra 09/2008 " avaria sistema controllo motore EOBD "
...fatti una domanda. .e datti una risposta...cosa vuoi di piu'? salutami Vito
Visto che hai la fortuna di abitare in prossimità del Guru eviterei di smanettare : vallo a trovare , lui ti rimette a nuovo la Phedra e tu gli fai una bella recensione...http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 91,1087518

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
Ma perchè vuoi metter in grassetto il titolo?
In ogni caso, se persino l'rt5 ti dice di farlo riparare, il veicolo....
In ogni caso, se persino l'rt5 ti dice di farlo riparare, il veicolo....

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"