Buona domenica a tutti.
Ore 11:16 il sole splende, la temperatura si aggira sui 3 gradi. La notte siamo abbondantemente sotto lo zero. Programmi per oggi: ore 13:00 svegliare la frau che ha fatto la notte, poi pranzare (pollo, patate rigorosamente al forno a legna), 'na birrozza e poi ad Ortisei in piscina.
A presto!
Domenica 18-11-2012
-
Re: Domenica 18-11-2012
Cristian
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
Phedra 2.2 JTD Emblema Plus 6/M
anno 2006 - interni in pelle cuoio - grigio rossini
[img]http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... a.jpeg[img]
-
Buon giorno, a Firenze cielo grigio...potrebbe piovere in seguito...non fa freddo anzi...alle 8,30 Phedra segnava 11°
Confermo, da calendario...il S. Oddone...auguri a tutti gli Oddone (non conosco nessuno, ma me li immagino ...grossi...)
Alle 8.30 sono andato a correre, alle Cascine...circa 9 Km con andatura tranquilla chiaccherando con il mio amico del + e del - oggi, è già una notizia di questi tempi,..... non abbiamo preso l'acqua!!
Tra poco a pranzo dalla mamma poi partita in TV, quindi ritorno a casa per finire la domenica...in poltrona....
Ho letto i primi commenti entusiasti della Pizzata e non poteva essere altrimenti......
andrea firenze
Confermo, da calendario...il S. Oddone...auguri a tutti gli Oddone (non conosco nessuno, ma me li immagino ...grossi...)
Alle 8.30 sono andato a correre, alle Cascine...circa 9 Km con andatura tranquilla chiaccherando con il mio amico del + e del - oggi, è già una notizia di questi tempi,..... non abbiamo preso l'acqua!!
Tra poco a pranzo dalla mamma poi partita in TV, quindi ritorno a casa per finire la domenica...in poltrona....
Ho letto i primi commenti entusiasti della Pizzata e non poteva essere altrimenti......
andrea firenze

-
Svegliato alle 11,00, pranzo leggero con mozzarella, pomodoro e insalata, oltre a ....... Farinata ai carciofi.
Spettacolo Mirco, era tempo che non vedevo Lisa mangiare di gusto.
Solo perché ieri sera non ero a casa, Lisa ha trovato delle tagliatelle per celiaci molto appetitose e le aveva inaugurate con una reliquia di pesto di Mirco che teneva in congelatore per una buona occasione.
Buona domenica.
Roberto
Spettacolo Mirco, era tempo che non vedevo Lisa mangiare di gusto.
Solo perché ieri sera non ero a casa, Lisa ha trovato delle tagliatelle per celiaci molto appetitose e le aveva inaugurate con una reliquia di pesto di Mirco che teneva in congelatore per una buona occasione.
Buona domenica.
Roberto
Saluti - Roberto