Un augurio per Lucianomenia parte V
Re: Un augurio per Lucianomenia parte V
Buongiorno Luciano.
-
Buona Domenica
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno, tira molla, un po bene e altro po male, lungo sto calvario, ma finirà un giorno, chi mi tiene dal non desiderare la fine, è solo Dio, mi aiuta a sopportare, ora ho provato che anche gli antidolorifici arrivano fino ad un certo punto, come la scienza medica, poi si fermano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
-
Buona domenica Luciano!!!
Penso che molti amici del Forum sarebbero daccordo a prendersi un pò dei tuoi dolori per renderti questa "brutta bestiaccia" un pò più accettabile!!!
Penso che molti amici del Forum sarebbero daccordo a prendersi un pò dei tuoi dolori per renderti questa "brutta bestiaccia" un pò più accettabile!!!
buona domenica lucianomenia..............................

-
Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona domenica Luciano!!!
> Penso che molti amici del Forum sarebbero daccordo
> a prendersi un pò dei tuoi dolori per renderti
> questa "brutta bestiaccia" un pò più
> accettabile!!!
Filippo, questa tua dichiarazione fa parte dello spirito dei nostri forum viva Lancia, questa è carità vera, non dico "magari si potesse", no non lo potrei dire, e nemmeno lo farei se possibile, troppo duro è questo male, mai vorrei nessuno lo provasse.
Grazie Filippo, e penso che molti avrebbero lo stesso pensiero tuo, grazie a tutti.
-------------------------------------------------------
> Buona domenica Luciano!!!
> Penso che molti amici del Forum sarebbero daccordo
> a prendersi un pò dei tuoi dolori per renderti
> questa "brutta bestiaccia" un pò più
> accettabile!!!
Filippo, questa tua dichiarazione fa parte dello spirito dei nostri forum viva Lancia, questa è carità vera, non dico "magari si potesse", no non lo potrei dire, e nemmeno lo farei se possibile, troppo duro è questo male, mai vorrei nessuno lo provasse.
Grazie Filippo, e penso che molti avrebbero lo stesso pensiero tuo, grazie a tutti.
Notte ...
Buonanotte Luciano.
Buongiorno Luciano.
-
Buongiorno Luciano!
Lybra 1900 JTD SW LX anno 2004 - Navi - deluso perchè No bose - Multimedia - Bluetooth Parrot CT3000- cruise control