[Vendo] Kit fari ausiliari racing
[Vendo] Kit fari ausiliari racing
Avendo deciso definitivamente per una preparazione gr. 4 pista e salita, metto in vendita il kit fari ausiliari da rallye completo, come nuovo, formato da quattro Cibié, 2 super oscar e 2 oscar, staffa e controstaffe nascoste, cablaggi e relé . Dalla foto, gli amici interessati potranno notare l'unicità del progetto e la bellezza dell'insieme... Posso scattare, se necessarie, altre foto delle parti staccate. Chiedo 500 euro, non trattabili.
Grazie per l'attenzione, Stefano
Grazie per l'attenzione, Stefano
- Allegati
-
- 100_0171.jpg (172.65 KiB) Visto 821 volte
Chi non spera l'insperabile, non lo scoprirà. ( Eraclito )
-
Re: [Vendo] Kit fari ausiliari racing
Ciao STEFANO...
leggo ora il Tuo messaggio...
Sicuramente il tuo annuncio mi interessa molto , perchè proprio lunedì , qualcuno si è introdotto nel garage e si è divertito con atti di vandalismo , tra cui il grave danneggiamento dei fari supplementari della mia Montecarlo.
Ti sarei grato se potresti inviarmi le altre foto con i particolari, come da Te indicato...
Alla mia mail :
montecarloclub75@live.it
ti chiedo cortesemente di indicarmi anche le eventuali modalità di spedizione che vorresti adottare e da dove avrebbe luogo la spedizione...
In attesa tue nuove notizie , auguro una buona serata.
Paolo.
leggo ora il Tuo messaggio...
Sicuramente il tuo annuncio mi interessa molto , perchè proprio lunedì , qualcuno si è introdotto nel garage e si è divertito con atti di vandalismo , tra cui il grave danneggiamento dei fari supplementari della mia Montecarlo.
Ti sarei grato se potresti inviarmi le altre foto con i particolari, come da Te indicato...
Alla mia mail :
montecarloclub75@live.it
ti chiedo cortesemente di indicarmi anche le eventuali modalità di spedizione che vorresti adottare e da dove avrebbe luogo la spedizione...
In attesa tue nuove notizie , auguro una buona serata.
Paolo.
Io abito a Firenze; appena posso faccio le foto e te le invio.
Grazie dell'interessamento, a presto
Stefano
Grazie dell'interessamento, a presto
Stefano
Cari amici, il kit è ancora disponibile; allego un'altra foto.
Saluti meccanici
Stefano
Saluti meccanici
Stefano
- Allegati
-
- 100_0272 2.jpg (229.04 KiB) Visto 821 volte
Ciao, per cortesia potresti dirmi o farmi vedere com'è fatta la staffa supporto fari e come si collega al telaio? hai dovuto mettere staffe sul muso e tagliare la mascherina?
Te lo chiedo perchè ho una serie di fari anche io e vorrei costruirmi una staffa.
Nel caso possiamo sentirci via email per qualche consiglio su dei lavori di restauro? ti ringrazio. mia mail è paolob53 chiocciola hotmail.com
Te lo chiedo perchè ho una serie di fari anche io e vorrei costruirmi una staffa.
Nel caso possiamo sentirci via email per qualche consiglio su dei lavori di restauro? ti ringrazio. mia mail è paolob53 chiocciola hotmail.com
Nella foto del kit non montato sulla macchina, si vede bene come è fatta la staffa : una C con due prigionieri di 10 mm saldati che si infilano in due fori analoghi sul paraurti e sulle due controstaffe apposite collegate ai supporti del paraurti.
Se posso darti un consiglio, vendi i tuoi fari e compra il mio kit già pronto....
Saluti meccanici
Stefano
Se posso darti un consiglio, vendi i tuoi fari e compra il mio kit già pronto....
Saluti meccanici
Stefano
Il kit è ancora disponibile...
Stefano
Stefano
Il kit lo vorrei vendere ad un amico che sa apprezzarlo.... Fatemi un'offerta sensata !
Grazie, Stefano
Grazie, Stefano
Il kit è ancora disponibile: aspetto offerte sensate.
Grazie, amici lancisti!
StefanoF
Grazie, amici lancisti!
StefanoF