cruise control

Mercatino
Gallery
lucianomenia

Re: cruise control

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Grazie, da quello che ho capito, non lo posso fare io, non per la pascienza, quella non mi manca, solo per la schiena e tutto quello che vuol dire articolazioni, devo farlo fare da altri, ma almeno so spiegare come fare, stampo le istruzioni datemi, così non si andrà a caso.
Grazie ancora.
myvion

Messaggio da leggere da myvion »

Luciano se sei in Puglia ti aiuto io volentieri...
Michele LYBRA
Lybra 1.9 JTD 115cv 2002 berlina con le seguenti modifiche da me effettuate grazie al forum:
Adattato Cruise Control Alfa 156 + inseriti Comandi al volante + Sensore Luci + Sensore Pioggia + Luci plafoniere interne LED + Luci bagagliaio, cassetto porta oggetti, sottoporta e posizione a LED + Luci maniglie LED + Abbaglianti e anabbaglianti bianche + Impianto Bose di serie + cicalino di chiusura e apertura porte + multimedializzazione con lettore DVD nel cassetto portaoggetti con uscita cavo alimentazione, usb e infrarossi sotto il posacenere + sensori di parcheggio elettromagnetici + strisce LED nel vano pedali lato guidatore e lato passeggero + Strisce LED di fianco ai fendinebbia.
giu

Messaggio da leggere da giu »

myvion scrive:
Se hai le mani piccoline si può fare...le mie non lo sono affatto ma lo dovevo fare per forza!
Ci vuole una bella torcia luminosa,due cacciavite abbastanza lunghi e tantissima pazienza...se ci fai caso il sensore ha due dentini in plastica che fuoriescono dai bordi,con i due cacciavite devi farli ruotare in senso antiorario e dopo un quarto di giro fa uno scatto e si sgancia, poi lo tiri fuori...............

giu scrive:
un mio umile consiglio .........

ATTENZIONE AD USARE IL CACCIAVITE QUEI DENTINI DI AGGANCIO SONO FATTI DI PLASTICA E SI POSSONO ROVINARE , E UN LAVORO CHE VA FATTO SOLO CON LE MANI E UN Pò DI FORZA............:D!tt!

detto questo per chi non riesce a stare a pancia in giù ,puoi usare questo sistema , smonti la plastica sotto volante dove c'è la leva del cruise,
armati di pila come dice MYVION si riesce a vedere l'interruttore guardando attraverso al piantone direzione pedale frizione ,una volta individuato lo smonti come una baionetta lo giri spingendo in giu e lo sfilii all'indietro .........................
Rispondi

Torna a “Lybra”