Marea 1.9 jtd 110 CV
Marea 1.9 jtd 110 CV
Ho una marea, ultimamente ho cambiato la valvola egr perchè mi perdeva di potenza e faceva tantissimo fumo nero. In primo momento la vettura andava bene ma dopo ca. 50 km percorsi inizia a fare un pò di fumo nero e da la sensazione che l'auro cerca di perdere potenza. Ho pensato che il problema in realtà potrebbe essere causato da un qualche cosa che danneggia o incrosta la valvola egr. Ma cosa può essere? Chi può dare un consiglio? grazie
Re: Marea 1.9 jtd 110 CV
C'è da chiedersi se l'esatta diagnosi era la valvola EGR difettosa: potresti avere un problema sul circuito di sovralimentazione dell'aria (condotti in plastica o gomma fessurati o fascette stringitubo lenti) o in subordine problemi di debimetro. Ciao A--
Salve a tutti,
scusate, ma è proprio così difficile iniziare con un salve, Ciao, Buongiorno ecc? La lingua Italiana ci consente svariate sfumature nel salutare qualcuno prima di chiedere un consiglio o aiuto. Credo sia buona norma visto che questo forum è tenuto da persone e non ci sono risposte registrate.
Grazie e buona giornata a tutti da Londra, reverse
scusate, ma è proprio così difficile iniziare con un salve, Ciao, Buongiorno ecc? La lingua Italiana ci consente svariate sfumature nel salutare qualcuno prima di chiedere un consiglio o aiuto. Credo sia buona norma visto che questo forum è tenuto da persone e non ci sono risposte registrate.
Grazie e buona giornata a tutti da Londra, reverse
non sottovalutare l'incognita turbina...
il fumo specialmente se olioso la dice lunga ciao
il fumo specialmente se olioso la dice lunga ciao
Mi sembra che i condotti e fascette sono tutti OK, in ogni caso proverò a controllarli.
Molto gentile. grazie.
ciao
Molto gentile. grazie.
ciao
Mi dispiace, non volevo offendere a nessuno.
Saluto tutti augurando una buona giornata.
anticipatamente ringrazio tutti quanti per i consigli.
Ciao
Saluto tutti augurando una buona giornata.
anticipatamente ringrazio tutti quanti per i consigli.
Ciao
Se trattasi di turbina non dovrebbe uscire sempre fumo nero?
Potrebbe trattarsi di Diesel sporco?
grazie
Ciao
Potrebbe trattarsi di Diesel sporco?
grazie
Ciao
Salve... Saluto tipico dell'era Romana ripreso poi anche nel ventennio per chissà quale motivo...
significa Salute a Voi l'altro colui che risponde dovrebbe rispondere Salute a te! è un augurio di buona salute, non vuole essere una polemica o che , ma molti in questo forum compreso io si sentono un pò tra amici e quindi si comportano come tali e riassumono un pò tutto nella parola Grazie ( grazie dell'aiuto ecc.ecc.) quasi sempre presente in tutti post....
in pratica è bello sentirsi tra amici
)
Ciaoooo Reverseeeeeeee

in pratica è bello sentirsi tra amici

Ciaoooo Reverseeeeeeee
Ciao a tutti,
non volevo generare alcuna polemica, mi dispiace, ma anche tra amici quando ci si incontra o parla al telefono si usa un ciao, o mi sbaglio. Quando un amico vi risponde al telefono "Pronto!?" rispondete per esempio "ieri sono andato a comprare le spazzole Valeo" oppure "Ciao Mario, ieri sono andato a comprare le spazzole Valeo" ? Lo so che si va di fretta, ma 2 secondi si trovano per aggiungere 4 lettere e una virgola.
E' bello sentirsi tra amici, ma non scordiamoci cosa significa questo. Grazie per avermi ricordato il significato della parola Salve, pur avendo studiato il latino lo avevo completamente dimenticato, e "io so' pure de Roma". Sciaooooo feliiiiiiiiiiiiii e Salute a Voi tutti
non volevo generare alcuna polemica, mi dispiace, ma anche tra amici quando ci si incontra o parla al telefono si usa un ciao, o mi sbaglio. Quando un amico vi risponde al telefono "Pronto!?" rispondete per esempio "ieri sono andato a comprare le spazzole Valeo" oppure "Ciao Mario, ieri sono andato a comprare le spazzole Valeo" ? Lo so che si va di fretta, ma 2 secondi si trovano per aggiungere 4 lettere e una virgola.
E' bello sentirsi tra amici, ma non scordiamoci cosa significa questo. Grazie per avermi ricordato il significato della parola Salve, pur avendo studiato il latino lo avevo completamente dimenticato, e "io so' pure de Roma". Sciaooooo feliiiiiiiiiiiiii e Salute a Voi tutti