CRUISE CONTROL LYBRA

Mercatino
Gallery
Romano54

Re: CRUISE CONTROL LYBRA

Messaggio da leggere da Romano54 »

Dimenticavo di dirti prima di fare la spesa controlla se hai il conettore apprendo il guscio sotto il devio luci.
miky colonna

Messaggio da leggere da miky colonna »

GRAZIE ROMANO DOMANI MI METTO ALLA RICERCA DI UNA LYBRA EMBLEMA . A BARI SE NE TROVANO DI LYBRA AGLI SCASSI TI FARO SAPERE
ciccioriz

Messaggio da leggere da ciccioriz »

Intanto benvenuto. Poi come ha detto bene Romano54 va benissimo la leva della 156, con l'unica differenza che non è illuminata (se non sbaglio). Il connettore dovrebbe esserci comunque.
Piccolo consiglio: scrivere maiuscolo equivale ad urlare, provvedi. ;)
.

Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

Benvenuto, la leva, come già ti hanno detto tutti, si puo montare, se l'ho fatto io, non è difficile.

Come dice Ciccioriz, attento a scrivere in maiuscolo, da regolamento è sconsigliato, come dice il nostro Moderatore "ci sentiamo bene, non occorre urlare", pena la fucilazione, solitamente eseguita da Lui personalmente, qualche rara volta da altri........X(X(X(.
giu

Messaggio da leggere da giu »

miky questa e la guida per il montaggio leva cruise control in bocca al lupo :D

http://shrani.si/f/2U/e2/4Ly3Tnqj/monta ... ontrol.pdf
miky colonna

Sono andato a smontare. E la presa s

ta. Per curiosità sono andato alla lancia.
. Mi hanno dato esito negativo nel montaggio della leva
lucianomenia

Messaggio da leggere da lucianomenia »

In che senso "esito negativo", che non si puo montarla? e allora in molti che lo abbiamo fatto e funziona, secondo Lancia, abbiamo solo sognato? il conettore per la leva che si trova dentro il copri devioluci, lo hanno messo così per bellezza? non so cosa ti abbiano detto, ma che non è possibile, questo non è vero, poi non so se la tua Lybra è predisposta, penso di si, solo certe non lo sono, mi sembra la 1.8 a benzina, non sono sicuro se è questa la versione che non è predisposta al cruise control.
miky colonna

Ciao Luciano io possiedo la. 1.9 jtd anno 2005
Romano54

Messaggio da leggere da Romano54 »

Io possiedo la 1.9 jtd alla Lancia il responsabile quando gli ho detto che volevo montare il cruise control si era messo a ridere dicendomi che si doveva cablare tutta l'auto e che non mi conveniva, ho fatto il lavoro da solo trovando il conettore sotto il volante ed installando la leva, tutto ok.
Conclusione qualche dipendente e' un incompetente.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Miky, sicuramente la puoi montare. Tutte le Lybra jtd hanno la predisposizione.
Cerca una leva della 156 (si vende anche separatamente, mentre se vuoi quella della Lybra devi cambiare tutto il devioluci).
Io la presi nuova, all'Alfa Romeo, ed all'epoca (4 o 5 anni fa) costava circa 90 euro.
La monti tu in dieci minuti, poi vai da chi ti ha detto che non si poteva fare e lo porti a fare un giro :)-D
Rispondi

Torna a “Lybra”