Giovedì 15 Novembre 2012
-
Re: Giovedì 15 Novembre 2012
Dai Marco, in bocca al lupo al tuo bimbo! (tu)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
Quasi arrivato a Milano con lo splendido frecciarossa.
Dall'inizio alla fine con le cuffie e musica sparata, davanti a me c'è una ragazza russa di 120 kg che parla al telefonico come un kalashnikov ad una volume che a casa la sentirebbero,anche senza telefono B) Nonostante le occhiatacce dei vicini, la matrioska non desiste.... Ma io mi assento nel cuore della musica!
-D
Dall'inizio alla fine con le cuffie e musica sparata, davanti a me c'è una ragazza russa di 120 kg che parla al telefonico come un kalashnikov ad una volume che a casa la sentirebbero,anche senza telefono B) Nonostante le occhiatacce dei vicini, la matrioska non desiste.... Ma io mi assento nel cuore della musica!

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
in 15 minuti massimo le tonsille adedenoidee si tolgono e poi riposo,giaccio e gelati
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Uff e anche oggi è andata
In bocca al lupo a Simone.
Notte Piazza!
Notte Piazza!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
...infornato e sfornato ( senza far bruciare niente B)- ) ma sopratutto mangiato e bevuto B)....vado a letto..sono davvero stanco e domani mi tocca alzarmi presto....Buonanotte a tutti, longhi e curti..
Marco...in bocca al lupo per tuo figlio...vedrai è come dice Marce..è più il pensiero che il resto.
Un pensiero va a tutti coloro che stanno attraversando un periodo dificile...
Marco...in bocca al lupo per tuo figlio...vedrai è come dice Marce..è più il pensiero che il resto.
Un pensiero va a tutti coloro che stanno attraversando un periodo dificile...
Sincal

-
Marco domani ti pensiamo, ma tu pensa a stare tranquillo e ad infondere calma e tranquillità a tutta la famiglia.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Leggo solo ora, Marco, anche il mio Daniele è destinato a tale intervento..fai come dice Roberto (che dice sempre bene..); in bocca al lupo! 

Salvaroma

-
A Daniele gli darete un gelato con il tranquillante .... grande Daniele, ma non si dava il gelato per le tonsille? anche per le adenoidi? e come si mangia, tirandolo su con il naso? ....... a quanto pare funziona lo stesso anche tramite bocca.
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto