Televisione
Televisione
Buonasera a tutti, sono appena entrato in questo bellissimo blog. Sono stato posseduto da circa sette anni da una bellissima lancia Phedra del 2003, vi scrivo da Udine e sono papà di due bellissimi bambini. Ultimante i miei figli mi chiedono di poter vedere la televisione in auto, secondo voi cosa posso fare? Grazie e incrociamo le dita
Re: Televisione
Tasto "CERCA" in alto a destra e compariranno centinaia di post per tutte le esigenze. Ciao e benvenuto
-
Ciao 5242 (mi fa impressione scrivere ad un numero, non sarai mica della Banda Bassotti, vero?
)
Almeno il tuo Nome ce lo potevi dire.... In ogni caso, come diceva giustamente Marce, col tasto cerca trovi tantissime discussioni in merito.
Tecnicamente esistono molte soluzioni diverse, il mago è naturalmente Antonio, che sta a Carpi, e trasforma la Phedra in un impianto ricetrasmittente di primissimo livello.
Io mi sono accontentato di un hd multimediale per vedere i film, al limite la Tv (se proprio necessario, mi è capitato una volta solo per vedere l'Inter) la vedo sull'Ipad con SkyGo..X(
Ma tu dicci qualcosa in più di te..... Se vuoi.

Almeno il tuo Nome ce lo potevi dire.... In ogni caso, come diceva giustamente Marce, col tasto cerca trovi tantissime discussioni in merito.
Tecnicamente esistono molte soluzioni diverse, il mago è naturalmente Antonio, che sta a Carpi, e trasforma la Phedra in un impianto ricetrasmittente di primissimo livello.
Io mi sono accontentato di un hd multimediale per vedere i film, al limite la Tv (se proprio necessario, mi è capitato una volta solo per vedere l'Inter) la vedo sull'Ipad con SkyGo..X(
Ma tu dicci qualcosa in più di te..... Se vuoi.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Ciao Francis, grazie del tuo interessamento ai miei dati ahahahah, mi chiamano il Pierpa e come ti dicevo abito a Udine, quindi come ben puoi capire, arrivare a Carpi è un' impresa. Sai che è la prima volta in vita mia che m' iscrivo ad' un blog e a dire il vero, non m' aspettavo delle risposte cosi' rapide. Grazie a tutti e vediamo se qualche buon' anima è capace di inviarmi istruzioni dettagliate per poter fare tutto da solo.
impossibile fare tutto da solo Pierpa, andare a Carpi è d'obbligo se vuoi avere la PH in perfette condizioni e con tutto quello che vuoi e che funzioni, io ci vado anche solo per fare il tagliando una volta all'anno e sono di Majano... quindi vedi tu...
Cek
Cek

-
Ciao Pierpa,
di TV per auto in commercio se ne trovano di tutti i prezzi, ma il problema è il funzionamento in movimento....
Sulle mie Phedra ne ho sperimentato diversi tipi ma ne ho trovato uno che la qualità prezzo è ottimale, ma la vedo molto difficile installarla da solo in modo da farla funzionare in modo ottimale se non conosci ben Phedra ed hai un pò di manualità...
La mia difficilmente perde il segnale anche a velocità non proprio da codice...
Saluti Antonio Mo
di TV per auto in commercio se ne trovano di tutti i prezzi, ma il problema è il funzionamento in movimento....
Sulle mie Phedra ne ho sperimentato diversi tipi ma ne ho trovato uno che la qualità prezzo è ottimale, ma la vedo molto difficile installarla da solo in modo da farla funzionare in modo ottimale se non conosci ben Phedra ed hai un pò di manualità...
La mia difficilmente perde il segnale anche a velocità non proprio da codice...
Saluti Antonio Mo
Ciao Pierpa, benvenuto:)....il guru Antonio ha detto la sua e davanti al guru..non ci sono altri santi:D
Sincal

Benvenuto Pierpa !!
Come "Controllore" di questa Piazza devo fare il cattivo e tirarti subito le orecchie.....
Per prima cosa , questo non è un Blog , ma un Forum.
La presentazione è stata un pò striminzita....
Dai , non essere timido....
Scherzi a parte , dai retta agli amici che ti hanno consigliato una gita a Carpi.
Antonio è una garanzia , conosce la Phedra come le sue tasche ed è anche un Signor Installatore di impianti Audio / Video / Supersonico e chi più ne ha più ne metta.
Se cerchi nelle discussioni passate troverai decine di messaggi di ringraziamento da parte di chi gli ha affidato la propria Phedra.
Come "Controllore" di questa Piazza devo fare il cattivo e tirarti subito le orecchie.....
Per prima cosa , questo non è un Blog , ma un Forum.
La presentazione è stata un pò striminzita....
Dai , non essere timido....

Scherzi a parte , dai retta agli amici che ti hanno consigliato una gita a Carpi.
Antonio è una garanzia , conosce la Phedra come le sue tasche ed è anche un Signor Installatore di impianti Audio / Video / Supersonico e chi più ne ha più ne metta.
Se cerchi nelle discussioni passate troverai decine di messaggi di ringraziamento da parte di chi gli ha affidato la propria Phedra.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Vuol dire che mi recherò a Carpi ma mi sai dire dove si trova questo mago? Grazie