Giovedì 15 Novembre 2012
Giovedì 15 Novembre 2012
Un buon giorno al volo, poca voglia di alzarsi, con conseguente ritardo:( a staseraaaaa
Re: Giovedì 15 Novembre 2012
Buongiorno Piazza,
8º e cielo stellato a Siena.
Vorrei potermene tornare a letto, ho un sonno mostruoso.
Buona giornata a tutti.
8º e cielo stellato a Siena.
Vorrei potermene tornare a letto, ho un sonno mostruoso.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
sirtori 6° cielo che non promette niente di buono
si va anche se stavo meglio i giorni scorsi, meno male che e' gia giovedi
buona giornat a tutti
LELE
si va anche se stavo meglio i giorni scorsi, meno male che e' gia giovedi
buona giornat a tutti
LELE
Lele
Buondi' Piazza. Si va, direzione Torino. Speriamo tempo buono
CIAO PINO........cchio
Buongiorno... Polesine freschetto ed un gran sonno..
-
Buongiorno a tutti da un treno alla volta di Firenze e poi Prato.
Oggi mordi e fuggi in giornata, speriamo che il tempo sia clemente.
Leggermente inc@zzato con Trenitalia, constatavo che il prezzo del biglietto Milano - Prato è quasi triplicato da quando ho iniziato ad andarci.
Il tempo di percorrenza invece... È rimasto praticamente uguale, nonostante l'alta velocità. Infatti una volta mi prendevo o un rapido che mi portava direttamente a Prato in meno di 3 ore, oppure un paio di Eurostar, con sosta a Bologna e attesa, ma che comunque mi portavano a destinazione nello stesso tempo.
Ora invece mi tocca andare a fino Firenze, e aspettare 35 minuti il treno per tornare indietro Prato, per arrivare dopo 2 ore e 45 dalla partenza. ::o
Sarebbe tanto più comodo (e meno dispendioso) scendere a Bologna e prendere il "regionale"che ferma a Prato, ce n'è uno ogni mezz'ora....
Ma, guarda caso, ce ne sono 2 fino alle 6,45, poi più nulla fino alle 8,10. Strano? mica tanto, il frecciarossa arriva alle 7,25, non vorrai mica che tutti quelli che devono andare in zone intermedie non si paghino il bigliettone per arrivare a Firenze e tornare indietro, vero?
E poi, sempre questo regionale, una volta ci impiegava 50 minuti, ora (che la linea non è più occupata dagli Eurostar) 1 ora e 10.
Insomma, un successone da tutti i punti di vista.
Oltretutto le tanto sbandierate offerte Economy o altro non le trovo MAI disponibili, anzi, fanno di tutto per farti spendere di più: oggi sto viaggiando in prima, perchè costava esattamente uguale alla seconda. Differenze? Nessuna. C'è il sedile elettrico (ma quello ce l'ho già sul furgoncino), e i posti sembrano più larghi (ma ci stavo bene anche di là). Diciamo che a parità di costo va bene, ma se volessero anche solo 1 euro di più....>:D<
Si vede che sono in treno senza molto da fare, vero?
In ogni caso, mi hanno appena dato il giornale gratis, per cui rispetto alla seconda ho già risparmiato 1 euro e 20, se mi danno anche il caffè oggi ho fatto la giornata. B)
Statemi bene, ragazzi, e su con il morale.
Oggi mordi e fuggi in giornata, speriamo che il tempo sia clemente.
Leggermente inc@zzato con Trenitalia, constatavo che il prezzo del biglietto Milano - Prato è quasi triplicato da quando ho iniziato ad andarci.
Il tempo di percorrenza invece... È rimasto praticamente uguale, nonostante l'alta velocità. Infatti una volta mi prendevo o un rapido che mi portava direttamente a Prato in meno di 3 ore, oppure un paio di Eurostar, con sosta a Bologna e attesa, ma che comunque mi portavano a destinazione nello stesso tempo.
Ora invece mi tocca andare a fino Firenze, e aspettare 35 minuti il treno per tornare indietro Prato, per arrivare dopo 2 ore e 45 dalla partenza. ::o
Sarebbe tanto più comodo (e meno dispendioso) scendere a Bologna e prendere il "regionale"che ferma a Prato, ce n'è uno ogni mezz'ora....
Ma, guarda caso, ce ne sono 2 fino alle 6,45, poi più nulla fino alle 8,10. Strano? mica tanto, il frecciarossa arriva alle 7,25, non vorrai mica che tutti quelli che devono andare in zone intermedie non si paghino il bigliettone per arrivare a Firenze e tornare indietro, vero?
E poi, sempre questo regionale, una volta ci impiegava 50 minuti, ora (che la linea non è più occupata dagli Eurostar) 1 ora e 10.
Insomma, un successone da tutti i punti di vista.
Oltretutto le tanto sbandierate offerte Economy o altro non le trovo MAI disponibili, anzi, fanno di tutto per farti spendere di più: oggi sto viaggiando in prima, perchè costava esattamente uguale alla seconda. Differenze? Nessuna. C'è il sedile elettrico (ma quello ce l'ho già sul furgoncino), e i posti sembrano più larghi (ma ci stavo bene anche di là). Diciamo che a parità di costo va bene, ma se volessero anche solo 1 euro di più....>:D<
Si vede che sono in treno senza molto da fare, vero?
In ogni caso, mi hanno appena dato il giornale gratis, per cui rispetto alla seconda ho già risparmiato 1 euro e 20, se mi danno anche il caffè oggi ho fatto la giornata. B)
Statemi bene, ragazzi, e su con il morale.
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno a tutti
Buongiorno piazza !!!
Un saluto dai dipendenti Trw di Livorno in lotta per il posto di lavoro.
Un saluto dai dipendenti Trw di Livorno in lotta per il posto di lavoro.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Buongiorno da Agrigento
tempo nuvoloso, minaccia pioggia....si va in mostra, oggi giornata di giudizio..vedremo se riusciamo a portare qualche risultato.
Buona giornata a tutti
tempo nuvoloso, minaccia pioggia....si va in mostra, oggi giornata di giudizio..vedremo se riusciamo a portare qualche risultato.
Buona giornata a tutti
Sincal

Buongiorno. Nuvole e fresco umido su Roma. Ieri acquistato il nuovo scooter e oggi si va in sartoria
Salvaroma