Ammortizzatori anteriori
Ammortizzatori anteriori
Ciao a tutti ho un problema con l'ammortizzatore anteriore sx,l'estate scorsa la mia macchina era parcheggiata l'ultima (o la prima) della fila ,qualche simpaticone ha avuto la brillante idea di sbarbarmi il paraurti e poi scappare,io penso sia stato un furgone che per rientrare ha stretto troppo. il tutto strusciando con una ruota Presumibilmante la sua posteriore dx sulla mia sx che era leggermente girata a sx.(so che dovrei farvi una schizzo) tutto questo per dirvi che oltre ai danni alla carrozzaeia mi ha piegato l'ammortizzatore e rotto altri pezi della sospensione che ora non ricordo.La mia domanda è questa:bisogna cambiare tutti e due gli ammortizzatori? Poi in base ad un prezzo da magazzino dell'auto di 250,00€.questi visti su ebay sono da tenere in considerazione o non sono validi? Grazie in anticipo http://srx.it.ebayrtm.com/clk?RtmClk&u= ... 1473946714
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Re: Ammortizzatori anteriori
Dopo tanti km (come da firma), sicuramente devono essere sotituiti entrambi.

Lancia Musa Platino 2006 1.3 mjt 70 cv (02-2018 > )
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
ex felice possessore FIAT Ulysse Emotion (10-2007 08-2014) 2.0 mjt 16 v 136 cv
Forse ti conviene cambiarli entrambi, rischi di trovarti squilibrato con un ammortizzatore scarico e uno nuovo. Eventualmente prendili dal sito mister-auto.it
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
Si, la mia intenzione era di cambiarli tutti e 2 anche perchè i km attuali sono circa 130.000. Cercavo informazioni in + a riguardo quelli visti su e bay se sono affidabili o mi devo rivolgere al solito rivenditore di ricambi auto(con 100€ di differenza)
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Non so dirti se sono buoni e se il venditore è affidabile...io compro sempre da quel sito internet di ricambi, mi trovo benissimo
[center]Lancia Phedra 2.2jtd senza fap e egr del 2002 da Padova [/center][IMG]http://img33.imageshack.us/img33/2789/d ... gliata.jpg[/IMG][IMG]http://img853.imageshack.us/img853/1035 ... tdjgvf.jpg[/IMG]
-
- Contatta:
Io ti porto la mia espereinza.
L'anno scorso ho acquistato 4 ammortizzatori Birlstein su e-bay spenendo complessivamente neanche 290,00 €.
Ad un anno di distanza sono soddisfatto della scelta e ho anche una garanzia di 2 anni su di essi che non è facile trovare.
C'è questo sito che ha una scelta più varia ma garantisce per un solo anno: www.mister@uto.it
L'anno scorso ho acquistato 4 ammortizzatori Birlstein su e-bay spenendo complessivamente neanche 290,00 €.
Ad un anno di distanza sono soddisfatto della scelta e ho anche una garanzia di 2 anni su di essi che non è facile trovare.
C'è questo sito che ha una scelta più varia ma garantisce per un solo anno: www.mister@uto.it
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Quasi convinto, provo quelli della Monroe.
Grazie.
Grazie.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Comprati glia ammortizzatori, tutti e 4, settimana scorsa, della Kyb, che mi dicono attualmente essere i migliori in circolazione: spesa € 312,00. Li ho comprati perché lo zio della mia ragazza, carrozziere, mi ha detto che erano scarichi, per via di un rumore che sentivo, in realtà erano i perni che collegano gli ammortizzatori alla barra stabilizzatrice da sostituire.
Ora sostituirò ammortizzatori e perni, visto che li ho già comprati (al massimo venderò gli ammortizzatori su internet, visto che sono buoni), però la prossima volta la farò controllare, anziché farmi dare un opinione, prima di spendere isoldi.
Ora sostituirò ammortizzatori e perni, visto che li ho già comprati (al massimo venderò gli ammortizzatori su internet, visto che sono buoni), però la prossima volta la farò controllare, anziché farmi dare un opinione, prima di spendere isoldi.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Concordo....ma il mio è piegato e si sente sulla guida soprattutto quando faccio manovra, sento la ruota che non poggia pari,la sento strusciare.
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
-
- Contatta:
Probabilmente è piegato anche il tirante.
Cambiali entrambi con gli ammo e se riesci prendi quelli rinforzati.
Io ho fatto un 3d dedicato quest'estate.
Cambiali entrambi con gli ammo e se riesci prendi quelli rinforzati.
Io ho fatto un 3d dedicato quest'estate.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini