Amici
con le nuove pasticche mi sono accorto che quel pirla del mecca ha fatto uscire l'olio dei freni dal serbatoio.
Lui ha rimandato dentro le pinze e non si è accorto che c'era troppo olio ed è uscito fuori.
Che faccio ora? Mi faccio lavare il tutto prima che "se magna" qualcosa ?
Freni nuovi
Re: Freni nuovi
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Non e' che sia stati pirla lui,il fatto e' che il livello dell'olio scende in base all'usura dei pattini,se nel frattempo viene riempita la vaschetta fino al livello max (esempio,cambio pompa frizione)quando si andranno a mettere le nuove pastiglie nel far rientrare i pistoncini nelle pinze la vaschetta trabocchera'.Cmq niente paura di corrosione,sufficente quando vi cade olio freni lavare semplicemente con acqua,verra' inibito ogni effetto corrosivo.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Warner
io lo sapevo ma il mecca non se l'è ricordato.
Solo ieri dopo qualche giorno mi sono accorto dell'olio ed ora lo farò ripristinare al livello giusto.
io lo sapevo ma il mecca non se l'è ricordato.
Solo ieri dopo qualche giorno mi sono accorto dell'olio ed ora lo farò ripristinare al livello giusto.
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
Di nulla figurati.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]