Jet così non vale.
Io ti rispondo dall' altra parte e tu scrivi anche qua.
Io non gioco più e vado a mettere in moto la Beta Coupè così impari a fare l' ermetico ah ah ah (:P)
Meno 5 ...
Re: Meno 5 ...
Ho scritto in due parti perchè non tutti leggono dappertutto.
Comunque approfitto per informare i lettori di questa discussione che la risposta è:
Meno 5 giorni al Compleanno dell'Ing. Gianni Lancia !!!
88 anni, mi risulta portati magnificamente!
L'ha indovinata il mitico Pierluigi T., uno dei fondamemtali moderatori di questo Forum.
Comunque tranquilli tutti: non ha vinto niente e lui era facilitato per l'esperienza dovuta ad una certa età (così impara a rispodere così presto, ah, ah, ah)
Adesso vi raccomando di mandare gli Auguri venerdì prossimo !!!
Ciao a tutti.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
Comunque approfitto per informare i lettori di questa discussione che la risposta è:
Meno 5 giorni al Compleanno dell'Ing. Gianni Lancia !!!
88 anni, mi risulta portati magnificamente!
L'ha indovinata il mitico Pierluigi T., uno dei fondamemtali moderatori di questo Forum.
Comunque tranquilli tutti: non ha vinto niente e lui era facilitato per l'esperienza dovuta ad una certa età (così impara a rispodere così presto, ah, ah, ah)
Adesso vi raccomando di mandare gli Auguri venerdì prossimo !!!
Ciao a tutti.
EVVIVA LE LANCIA !!!
Jet
-
Lo stavo per dire io, ma mi hai battuto sul tempo.

[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
QUESTA volta ci ha preso con la data..pierluigi t:D
-
ma dove vive adesso il grande Gianni ???