Salve. Vorrei un consiglio.
Essendo (sperando presto) quasi un neo-patentato e non volendo spendere tanto per la mia prima vettura avevo pensato ad una Lancia Y del 2001.
Il colore è bianco con interni blu (tenuti molto bene). I km totali ammontano a 125.000 circa e il venditore è un mio meccanico di fiducia. Come accessori ha il servosterzo, aria condizionata, airbag conducente e (penso) apertura centralizzata con alzacristalli elettrici. A primo impatto sembra essere tenuta molto bene, apprate un paio di piccole ciombe (non posso pretendere una auto perfetta). La richiesta è di 1700 Euro. Cosa mi consigliate?
Consiglio :)-D
Re: Consiglio :)-D
Ciao,ti diro' il mitico Fire e' indistruttibile,(ho venduto quella di famiglia con oltre 300.000 e gira ancora)se riuscissi a strappare il passaggio almeno in parte non sarebbe male...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Infatti pensavo di proporgli 1600 Euro con passaggi a metà. Ma penso che sarà un pò difficile ma mai lasciare nulla di intentato. (:P)
Adesso per quanto riguarda il prezzo ... si tratta sia sul nuovo che sull' usato.
Tu provac lo stesso,come si suol dire..tentar non nuoce,auguri.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]