(:P) auguri di oggi (:P)
(:P) auguri di oggi (:P)
gli auguri di oggi vanno ad Alberto figlio di PeppeKr ed a Alex69 al quale sabato prossimo facciamo pagare l'aperitivo
buon compleanno ragazzi
Cek
buon compleanno ragazzi
Cek

-
Re: (:P) auguri di oggi (:P)
Tanti Auguri!!!!!:)-D
Grazie Cek e a tutti quanti.
E' sempre un piacere vedere che vi ricordate del mio compleanno sebbene per mancanza di tempo sono sempre latitante.
Sabato sera non mancherò sicuramente all'appuntamento. Spero di riuscire ad arrivare per l'aperitivo altrimenti brinderemo al ristorante...
Mio figlio sabato pomeriggio deve giocare una partita a calcio, dovrebbe finire intorno alle 17.30/18.00, appena finisce ci dirigiamo da Carlo, e speriamo di arrivare ad un'orario decente, comunque sicuramente per cena ci siamo.
Per ora un brindisi virtuale con tutta la piazza
-D.
E' sempre un piacere vedere che vi ricordate del mio compleanno sebbene per mancanza di tempo sono sempre latitante.
Sabato sera non mancherò sicuramente all'appuntamento. Spero di riuscire ad arrivare per l'aperitivo altrimenti brinderemo al ristorante...
Mio figlio sabato pomeriggio deve giocare una partita a calcio, dovrebbe finire intorno alle 17.30/18.00, appena finisce ci dirigiamo da Carlo, e speriamo di arrivare ad un'orario decente, comunque sicuramente per cena ci siamo.
Per ora un brindisi virtuale con tutta la piazza

Alex'69
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Phedra Emblema 2.2 grigio bernini 2004
Auguri ad Alberto ed a d Alex.X(9
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto