E' bravo, dona ottimi consigli, e poi è un piacere parlare con uno che sa a memoria la Thesis.
Ora, per estensione, se io avessi una officina meccanica Lancia, o di altre marche, perché alla fin fine anche l'auto è una filosofia ed una costruzione di oggetti similari assemblati per similitudine alle altre costruzioni-auto, uno così lo cercherei e lo assumerei ad occhi chiusi! Anche per guidare quella massa di ragazzotti imbecilli che pasticciano con noncuranza sulle vetture andando per approssimazione. E anche per far abbassare arie ed orecchie da somaroni a quei capoofficina che con supponenza danno sentenze da solone e non hanno mai il coraggio di dire: ho sbagliato, qui non ci capisco un tubo! Grande Capo10!
Non fatevi mai scappare Capo10!(tu)
Re: Non fatevi mai scappare Capo10!(tu)
Hai perfettamente ragione Raimondo,
per chi legge tuo post potrebbero sembrare eccessive le tue parole, invece è davvero come dici,
Mi ha fatto piacere stare con lui quasi un giorno intero, in poche ore con piglio sicuro e mirato ha risolto tanti di quei piccoli problemi sulla mia thesis che avevano fatto venire il mal di pancia a meccanici ed elettrauti.
E poi Capo10 oltre ad essere bravo è una persona disponibile, sincera, un grande amico.
per chi legge tuo post potrebbero sembrare eccessive le tue parole, invece è davvero come dici,
Mi ha fatto piacere stare con lui quasi un giorno intero, in poche ore con piglio sicuro e mirato ha risolto tanti di quei piccoli problemi sulla mia thesis che avevano fatto venire il mal di pancia a meccanici ed elettrauti.
E poi Capo10 oltre ad essere bravo è una persona disponibile, sincera, un grande amico.
-
Concordo pienamente!
Capo10 LeaderMaximo!(:P)
Capo10 LeaderMaximo!(:P)
-
ci sono pure io
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX