c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?
Re: c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?
Ed io che mi lamentavo della mia......
E' proprio vero che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Dai Gabry , affidati ad un buon fisioterapista , può fare molto.
E' proprio vero che c'è sempre qualcuno che sta peggio di noi.
Dai Gabry , affidati ad un buon fisioterapista , può fare molto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao ragazzi il dottore mi ha consigliato di farmi vedere da un neurochirungo xchè dice che una delle ernie è da operare.quello che so è che sono buttato nel letto con il busto da 4 giorni con un dolore atroce.oggi cerco di uscire e prendere un po di sole,visto che da me ci sono 25°.
ciao gabri75 :
dispiace sapere che non stai bene ,anche io purtroppo sono incasinato con la schiena e in questi giorni di pioggia e freddo piango e sto con il tutore......
sono stato operato di ernie con aggravate da protusioni e degenerazioni e raschia qua raschia la e dolori , coseguenze di quando piove e freddo faccio fatica e molta anche a camminare perchè mi vengono dei dolori allucinanti, be intanto sto ancora in piedi >:D<, il mio esito e che sono ancora fortunato e che posso ancora camminare ,stando a quello che mi diceva il mio neurologo che mi ha operato ,se mi dovesse tornare un ernia nello stesso punto dove lui mi ha operato deve mettermi una protesi e questo non mi conforta , comunque so cosa stai passando e ti sono vicino un grosso saluto GIU:D
dispiace sapere che non stai bene ,anche io purtroppo sono incasinato con la schiena e in questi giorni di pioggia e freddo piango e sto con il tutore......

Non demordere gabry75 non devi per forza farti operare. L'intervento oggigiorno si esegue
soltanto se esiste una situazione di paralisi dell'arto. Ci sono molte cure tipo infiltrazioni di ozono
che possono essere risolutive. Ricordati che il fatto di avere ernie discali è abbastanza frequente
almeno nell'80% delle persone dai 40 anni in su.
Cordiali saluti ed un in bocca al lupo per la tua schiena.
oliver58
soltanto se esiste una situazione di paralisi dell'arto. Ci sono molte cure tipo infiltrazioni di ozono
che possono essere risolutive. Ricordati che il fatto di avere ernie discali è abbastanza frequente
almeno nell'80% delle persone dai 40 anni in su.
Cordiali saluti ed un in bocca al lupo per la tua schiena.
oliver58
Accidentaccio che brutta cosa,auguroni anche da parte mia,goditi i 25 gradi tu che puoi qui' siamo a 9 scarsi pioggia insistente...grigiume che a me manda al manicomio....quanto vorrei vivere in un posto caldo tutto l'anno....

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Se possibile, come dice bene Giu, fa di tutto per non lasciarti operare, ci sono molte possibilità ora di far rientrare ernie anche senza tagliare, la spina dorsale è delicata, e i medici lo sanno benissimo, prima di fare interventi con il bisturi, ci pensano mille volte.
Auguri, che passi presto, il male alla schiena è una bruttissima compagnia, curati al piu presto, che lo puoi fare.
Auguri, che passi presto, il male alla schiena è una bruttissima compagnia, curati al piu presto, che lo puoi fare.
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao gabri75 :
> dispiace sapere che non stai bene ,anche io
> purtroppo sono incasinato con la schiena e in
> questi giorni di pioggia e freddo piango e sto con
> il tutore......
sono stato operato di ernie
> con aggravate da protusioni e degenerazioni e
> raschia qua raschia la e dolori , coseguenze di
> quando piove e freddo faccio fatica e molta
> anche a camminare perchè mi vengono dei dolori
> allucinanti, be intanto sto ancora in piedi >:D il mio esito e che sono ancora fortunato e che
> posso ancora camminare ,stando a quello che mi
> diceva il mio neurologo che mi ha operato ,se mi
> dovesse tornare un ernia nello stesso punto dove
> lui mi ha operato deve mettermi una protesi e
> questo non mi conforta , comunque so cosa stai
> passando e ti sono vicino un grosso saluto GIU:D
azz.. sei messo bene pure tu.fortunatamente ho il tempo buono dalla mia, xchè a Gela (il mio paese) fa freddo(10°) solo a Gennaio.
comunque io sono contrario a farmi toccare anchè xrchè i dolori con le punture sono diventati sopportabili.
per quanto ne sai a livelli assicurativi (directline)visto che nella mia polizza ho anche quella del conducente (deluxe) queste ernie contano qualcosa oppure no?sai magari uno piange con un occhio.
-------------------------------------------------------
> ciao gabri75 :
> dispiace sapere che non stai bene ,anche io
> purtroppo sono incasinato con la schiena e in
> questi giorni di pioggia e freddo piango e sto con
> il tutore......

> con aggravate da protusioni e degenerazioni e
> raschia qua raschia la e dolori , coseguenze di
> quando piove e freddo faccio fatica e molta
> anche a camminare perchè mi vengono dei dolori
> allucinanti, be intanto sto ancora in piedi >:D il mio esito e che sono ancora fortunato e che
> posso ancora camminare ,stando a quello che mi
> diceva il mio neurologo che mi ha operato ,se mi
> dovesse tornare un ernia nello stesso punto dove
> lui mi ha operato deve mettermi una protesi e
> questo non mi conforta , comunque so cosa stai
> passando e ti sono vicino un grosso saluto GIU:D
azz.. sei messo bene pure tu.fortunatamente ho il tempo buono dalla mia, xchè a Gela (il mio paese) fa freddo(10°) solo a Gennaio.
comunque io sono contrario a farmi toccare anchè xrchè i dolori con le punture sono diventati sopportabili.
per quanto ne sai a livelli assicurativi (directline)visto che nella mia polizza ho anche quella del conducente (deluxe) queste ernie contano qualcosa oppure no?sai magari uno piange con un occhio.
oggi visto che stavo un po meglio sono andato con il mio meccanico (anche lui ha una Lybra )a vedere questa :
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =223372136
e da 2300 siamo arrivati a 1500 visto che ha qualche botta e stato un pretesto x fargli abbassare il prezzo.
l'auto è del 2002 ed è d'esportazione Tedesca ritargata nel 2005 e se tutto va bene martedi diventero' dinuovo un possessore di una Lybra sw.
ho dato un'occhiata alla Lybra che avevo,appena è stata alzata sul ponte e lo vista da sotto mi sono messo le mani nei capelli.
danni:coppa olio,turbina supporto motore, cambio,Intercooler,marmitta ecc.. ecc.. comunque in questi giorni faro le foto e ve le faro' vedere.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =223372136
e da 2300 siamo arrivati a 1500 visto che ha qualche botta e stato un pretesto x fargli abbassare il prezzo.
l'auto è del 2002 ed è d'esportazione Tedesca ritargata nel 2005 e se tutto va bene martedi diventero' dinuovo un possessore di una Lybra sw.
ho dato un'occhiata alla Lybra che avevo,appena è stata alzata sul ponte e lo vista da sotto mi sono messo le mani nei capelli.
danni:coppa olio,turbina supporto motore, cambio,Intercooler,marmitta ecc.. ecc.. comunque in questi giorni faro le foto e ve le faro' vedere.
be io purtroppo mi ero bloccato e non riuscivo a camminare causa forza maggiore ho dovuto per forza farmi operare le punture di cortisone erano acqua non alleviava niente, ora se onestamente devo stare attendo a fare sforzi o scatti reppentinei e poi riesco ancora a fare tutto :S
anzi dopo la fisioterapia omai sono anni che vado in piscina cosi mi aiuta ,il problema e che quando ci sono i cabiamenti di tempo mi ricorda e li metto il busto.
ma penso sempre che ci sta chi e peggio di me , perciò non mi lamento ......
quanto riguarda le assicurazione io per esperienza personale o sempre preso un avvocato esterno mio personale anche perchè bisogna ricordarsi che gli avv.. delle assicurazioni lavorano sempre x loro e cercano di riparare al minimo il dannoe far risparmiare , mio umile parere fatti assistere da un avvocato di tua conoscenza lui stai sicuro che cercherà di portarti a farti dare il giusto.............
ps: detto questo perchè le assicurazioni le tue ernie non le riconscono come danno causa incidente ma danno personale e accidentale :X
RISPONDO ANCHE PER LA MACCHINA CHE HAI VISTO E BELLA DAI SE TI VA IMPORTO E UN BEL AFFARE E AUGURONI>:D<(tu):D

ma penso sempre che ci sta chi e peggio di me , perciò non mi lamento ......

quanto riguarda le assicurazione io per esperienza personale o sempre preso un avvocato esterno mio personale anche perchè bisogna ricordarsi che gli avv.. delle assicurazioni lavorano sempre x loro e cercano di riparare al minimo il dannoe far risparmiare , mio umile parere fatti assistere da un avvocato di tua conoscenza lui stai sicuro che cercherà di portarti a farti dare il giusto.............
ps: detto questo perchè le assicurazioni le tue ernie non le riconscono come danno causa incidente ma danno personale e accidentale :X
RISPONDO ANCHE PER LA MACCHINA CHE HAI VISTO E BELLA DAI SE TI VA IMPORTO E UN BEL AFFARE E AUGURONI>:D<(tu):D
Non sembra male, molto belli gli interni in pelle :)o