SOstituzione luce stop
SOstituzione luce stop
Salve,
qualcuno sa dirmi con che tipo di chiave si smonta la base portalampade del gruppo ottico posteriore nella Lancia Lybra berlina?
qualcuno sa dirmi con che tipo di chiave si smonta la base portalampade del gruppo ottico posteriore nella Lancia Lybra berlina?
Re: SOstituzione luce stop
Se non sbaglio ci dovrebbe essere una specie di vite a farfalla che non ha bisogno di alcuna chiave, si può svitare facilmente a mano.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Benvenuto
-D

cipaol :
devi prenderlo dai due punti b e sfilarlo verso di te .................... vedi allegato ...............e un grosso benvenuto
-D
devi prenderlo dai due punti b e sfilarlo verso di te .................... vedi allegato ...............e un grosso benvenuto

- Allegati
-
- o 1.pdf
- (9.48 KiB) Scaricato 6 volte
Parli dello stop centrale o dei fanalini posteriori ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ops's ho sbagliatoleggere ho capito del terzo sto , credo che parli degli stop normali ihihihihi 
allora e cosi:
guarda allegato e scusate ..........

allora e cosi:
guarda allegato e scusate ..........
- Allegati
-
- 1.pdf
- (34.32 KiB) Scaricato 7 volte
Grazie Elettriko, ma questa procedura ce l'avevo (c'è anche nel manuale) solo che non riesco a svitare la vite C: quello che chiedevo è conoscere con che tipo di chiave o cacciavite si svita la vite C.
a mano va svitato o con una pinza piano e plastica ........
giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> a mano va svitato o con una pinza ........
Grazie mille Giu: non so perché ero convinto che la vite da svitare fosse dentro la plastica, invece era proprio la plastica la vite.
-------------------------------------------------------
> a mano va svitato o con una pinza ........
Grazie mille Giu: non so perché ero convinto che la vite da svitare fosse dentro la plastica, invece era proprio la plastica la vite.