Sognavo una bandiera.....
Re: Sognavo una bandiera.....
Grandissimo giulio, ma le lancia dovevano essere acquistate necessariamente nuove per ottenere il riconoscimento HI-FI?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
Ciao Ste!
Inizialmente si dovevano essere nuove ed intestate alla stessa persona, poi se non ricordo male ci fu un periodo in cui valeva anche l'acquisto di un usato inviando però a FIAT la cartolina di "avviso cambio proprietario" che si trovava nel libretto tagliandi e fu esteso il concetto di proprietario al nucleo familiare..attualmente non saprei dirti se considerano ancora la cosa così o sono tornati sul "solo nuovo"... guardando le 12 Lancia di famiglia ci sono 7 nuove e 5 usate (ma tutte registrate cmq c/o FIAT come attuale proprietario)..

Inizialmente si dovevano essere nuove ed intestate alla stessa persona, poi se non ricordo male ci fu un periodo in cui valeva anche l'acquisto di un usato inviando però a FIAT la cartolina di "avviso cambio proprietario" che si trovava nel libretto tagliandi e fu esteso il concetto di proprietario al nucleo familiare..attualmente non saprei dirti se considerano ancora la cosa così o sono tornati sul "solo nuovo"... guardando le 12 Lancia di famiglia ci sono 7 nuove e 5 usate (ma tutte registrate cmq c/o FIAT come attuale proprietario)..

-
che pocedure si devono seguire per aver questo tipo di riconoscimento ,,, avendo io una thema di anni 20 ,,puo ' accedere a
questo priviligio ?? grazie
questo priviligio ?? grazie
no purtroppo....accedono solo pluriproprietari di molte vetture Lancia..
Ma valgono anche vetture usate? perchè mio padre con la Lybra e la Delta Integrale è arrivato a 5 Lancia possedute (2 nuove e 3 usate) che potrebbero diventare 6 il prossimo anno...
ciao, leggi l'ultima mia risposta in basso...