Good morning everyone, dal basso piemonte la temperatura è di 5° con nebbia, ragazzi ieri ho scaricato un software free ma esiste anche la versione a pagamento che tramite foto scattate dal satellite riesci a vedere persino casa tua, il nome del programma si chiama "google hearth" (free) ragazzi è molto bello, vi esorto a provarlo, ecco l'indirizzo ufficiale:
http://earth.google.it/
saluti,
Max
Buongiorno popolo
Re: Buongiorno popolo
Buongiorno da Palermo... giornata di sole ma freschina. Lybretta avrebbe bisogno di un lavaggio e di una vite sulla targa anteriore, vada per la vite ma il lavaggio mi scoccia troppo! rimando ad un lavaggio infrasettimanale (meno code agli autolavaggi).
Gabriele.
Gabriele.
Buondì da Milano,
"ma che sapore ha una giornata uggiosa" diceva Battisti, eccola qui. Milano, tempo grigiobigio.
Per chi non avesse nulla da fare e si trovasso in zona, stasera alle 21,00
Chiesa di San Giorgio Martire
Piazza della Chiesa, 2
Casaletto Vaprio (CR)
concerto Gospel, con il sottoscritto in veste di musicista.
Ciao
Claudio
"ma che sapore ha una giornata uggiosa" diceva Battisti, eccola qui. Milano, tempo grigiobigio.
Per chi non avesse nulla da fare e si trovasso in zona, stasera alle 21,00
Chiesa di San Giorgio Martire
Piazza della Chiesa, 2
Casaletto Vaprio (CR)
concerto Gospel, con il sottoscritto in veste di musicista.
Ciao
Claudio
'ngiorno a tutti...
Forse tranne che per la Lybra... ieri sera in autostrada ho notato i cali di potenza che mi raccontava mio padre... e facendo manovra... sentivo un rumorino a volte... che nemmeno ci voglio pensare che sia "lei".... l'innominabile....
uhm uhm...
Forse tranne che per la Lybra... ieri sera in autostrada ho notato i cali di potenza che mi raccontava mio padre... e facendo manovra... sentivo un rumorino a volte... che nemmeno ci voglio pensare che sia "lei".... l'innominabile....
uhm uhm...