Usura alcantara ecc. - dati per predisposizione elenco
Re: Usura alcantara ecc. - dati per predisposizione elenco
Io volevo riprovarci direttamente con Lancia, lasciando stare quattroruote per il momento, qualcuno ha un indirizzo email o il nome della PERSONA responsabile dei rapporti con la clientela?
Da Bruxelles...
... 3 volte l'anno in Phedra JTD 2.0 prima serie (2003)
-
Ma.................. la macchina è fuori produzione.......
Ciao
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Michele da Asolo
Lancia Phedra Emblema 2000 c.c. benz./GPL cambio automatico colore carrozzeria Beige Modigliani detta anche il "rocher" codice Lancia 748 Sigla MOC8 codice vernice carrozzeria KCP, Interni in Alcantara Blù TC614
[IMG]http://i45.tinypic.com/1fwhmq.jpg[/IMG]
Se il problema è presente anche sulle 170 HP , molte delle quali ancora in garanzia , forse una Class-action in extremis si potrebbe tentare.
Certo che la vedo dura.....
Certo che la vedo dura.....
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Il tutto non è andato avanti perchè il progenitore,Andrea,ha cambiato già due auto e non ha più la Phedra
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Se è un difetto di progettazione, è vizio nascosto e si può perseguire anche fuori garanzia. Ma comunque volevo fare leva sulla cattiva pubblicità. Voglio minacciare di andare alle giornate porte aperte con le porte aperte e se mi rispondono picche metter in evidenza il danno e la risposta. E magari poi mandare il tutto con foto a Marchionne e chiedergli perché dovrei comprare un'altra auto da lui
Da Bruxelles...