Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

DeltaHPE

Re: Perchè non eliminiamo le sez. Chrysler?

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Non può venderlo ... e non lo venda, però può smettere di prenderci in giro ...
stevek60

Messaggio da leggere da stevek60 »

Capisco che alcuni (nonostante le smentite) sono "costretti" a difendere l'azienda ma mi spiegate per quale incredibile motivo gli italiani dovrebbero comprare simulacri di Lancia che sono fiscalmente improponibili, di ingombri che non permettono neanche di muoversi sull' 80% del territorio nazionale (ed europeo), di motorizzazioni assurde, di linee di carrozzeria lontani anni luce non solo dagli stilemi Lancia ma più in generale dai gusti europei....e ciliegina sulla torta di mantenimento valore usato prossimo allo 0 per non parlare dei Km 0 vendute a 15/20 mila euro meno del prezzo del nuovo.....

Esterofili forse..... MASOCHISTI no!!
Stevek60
Moderatore sezioni :
K, K gallery, K mercatino, Thema, Thema gallery, Thema mercatino

Immagine
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Steve, io invece non capisco perché, se trovi qualcuno che non è d'accordo con quello che dici tu, lo devi offendere.
Non mi sembra per nulla un comportamento corretto; se vuoi discutere tra amici con opinioni differenti, discutiamo pure, se invece vuoi continuare a provocare, dillo pure chiaramente, in modo da consentirmi di saltare a piè pari i tuoi interventi ed evitare di perdere tempo.
stevek60

Poi magari se mi spieghi dove sono le offese.......a meno che se qualcuno lavora per Fiat è da considerare una offesa....il mercato ha dato il suo verdetto sulla politica commerciale dell'azienda, qualcuno vuole per forza addossare la colpa agli italiani di questo fallimento, un pò autocritica sarebbe gradita, le offese sono arrivate più volte da altri pulpiti con tanto di frasi di scherno o immagini non appropriate, la verità (secondo me) è opposta non si può criticare Fiat per non essere presi di mira sempre con il solito ritornello (offese, talebani, esterofili, antiitaliani ecc. ecc.) ... se vuoi saltare i miei interventi sarò dispiaciuto ma sopravviverò...
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
mastro

"Capisco che alcuni (nonostante le smentite) sono "costretti" a difendere l'azienda"
Rispondevi ad un mio intervento e quindi questa frase ritengo si riferisse a me, anche perché già altre volte da te riportata. Io non sono mai stato costretto a difendere alcuna azienda, né lavoro (o ho mai lavorato) per Fiat. Le mie opinioni sono mie e non sono indotte da nessuno. Se ci credi, bene, sennò continua a pensarla come vuoi. Siccome mi dà fastidio che tu continui ad insistere sul punto, ti prego di evitarlo per il futuro. Grazie.
stevek60

Ti posso assicurare che la frase non era rivolta a te, infatti non ti rispondevo direttamente ma era un contributo che si è accodato dopo il tuo intervento, il motivo dell'affermazione è, come giustamente anche altri hanno fatto notare, che degli interventi (ripeto non i tuoi) fotocopia sono presenti su vari forum di automobilismo, naturalmente con pseudonimi diversi, il che fà sospettare (magari in maniera infondata) di una regia dall'alto....
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
mastro

Ok , allora scusami per l'equivoco!
stevek60

(tu)
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
lucky1

Messaggio da leggere da lucky1 »

Scusate, ma il tema della discussione era: "perchè non chiudiamo le sez. Chrysler?".
Quindi, ritornando a bomba (o a cassone direbbe qualcuno), non credo sia corretto chiudere le sezioni dedicate alle Chrysler marchiate Lancia...
...è sufficiente lasciare che in dette sezioni scrivano gli acquirenti di tali auto (i quali tra l'altro dovrebbero essere pure Lancisti frequentatori di forum dedicati alle Lancia; credo sia una specie rara)... B)-
stevek60

Lucky questa si chiama crudeltà....B)
Stevek60
Moderatore sezioni :

Immagine
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”