Grande Obama
Grande Obama
Amici
penso che solo Obama possa fare qualcosa per salvare il marchio Lancia visto che un italiano lo ha aiutato a salvare la Chrysler e a vincere le elezioni!
penso che solo Obama possa fare qualcosa per salvare il marchio Lancia visto che un italiano lo ha aiutato a salvare la Chrysler e a vincere le elezioni!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
-
Re: Grande Obama
con la recessione in atto figurati se pensa alla Lancia.
poi pur volendo, la concezione di "automobile" in America è talmente diversa dalla nostra, che difficilmente vedrei una Delta o una Y in giro per Brooklyn o tra le strade di Los Angeles... infatti vedi la nuova Thema o 300 come la chiamano laggiù
poi pur volendo, la concezione di "automobile" in America è talmente diversa dalla nostra, che difficilmente vedrei una Delta o una Y in giro per Brooklyn o tra le strade di Los Angeles... infatti vedi la nuova Thema o 300 come la chiamano laggiù
GioSim
-
Nonostante non rispecchi il canone di auto americana, la FIAT 500 ha avuto un discreto successo negli States.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
Io vorrei qui' uno come Obama....e non solo per la Fiat...
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io vorrei qui' uno come Obama....e non solo per la Fiat...
Siamo in due (tu)
Sembra ben diverso degli omuncoli che abbiamo in Italia.
Un bravo Obama ci sta tutto
> Io vorrei qui' uno come Obama....e non solo per la Fiat...
Siamo in due (tu)
Sembra ben diverso degli omuncoli che abbiamo in Italia.
Un bravo Obama ci sta tutto
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Mi ha fatto sorridere quanto ha commentato Antonio Ricci, padre di Striscia, che i politici sono delle markette. Infatti danno al programma tanti spunti per prenderli in giro.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
Senobarnard Scritto:
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io vorrei qui' uno come Obama....e non solo per
> la Fiat...
>
> Siamo in due (tu)
> Sembra ben diverso degli omuncoli che abbiamo in
> Italia.
>
> Un bravo Obama ci sta tutto
Concordo pienamente...
-D
> warner Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Io vorrei qui' uno come Obama....e non solo per
> la Fiat...
>
> Siamo in due (tu)
> Sembra ben diverso degli omuncoli che abbiamo in
> Italia.
>
> Un bravo Obama ci sta tutto
Concordo pienamente...

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Spero vivamente che Barak Obama faccia ripartire la"locomotiva produttiva"statunitense.,trovando accordi con il congresso che ne permettano la rapida e veloce crescita.,se si fanno la "guerra"per noi in europa e finita..,dovremo mettere i chiodi sotto le suole degli scarponi per non consumarli.,cenando con asprelle raccolte nei campi.,fatte cuocere e condite con olio e aceto per chì ne ha la possibilità....,:S:S
Si, non penso che il suo concorrente potesse fare meglio di lui ...
Adesso il concorrente è la Cina, ma non solo per gli States..per tutto il mondo!
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003