A proposito della discussione sul Lancia Club......
-
A proposito di Lancia Club:finalmente.....
Per " motivi di salute" il Presidente del Lancia Club Damiano Alberto Rummo si è finalmente dimesso!!! Speriamo che la gestione del Club possa ritornare alla normalità dopo un periodo così triste e negativo.......la cosa positiva è che, prima o poi, i nodi vengono al pettine e che i torti e le ragioni vengano attribuiti a chi veramente competono!!!!! Auguri per il futuro a tutti i Lancisti che meritano questo nome.....
-
Re: A proposito di Lancia Club:finalmente.....
si ormai attorno c'e solo il DESERTO totale..IL BUIO INFINITO..ma speriamo nel nuovo presidente..anche se ci credo poco
-
Io credo, invece, che le cose possano solo migliorare...sarebbe impossibile fare più danni di quanti ne ha fatti questo Presidente purtroppo appoggiato ( mi auguro inconsapevolmente ma ho i miei dubbi....) da personaggi stimati oltre i loro meriti e che, per fortuna, non potranno ricandidarsi per il raggiungimento del limite massimo dei due mandati.......Aria nuova, finalmente!!!!!
Benvenuto grillo
-D

Quando in Italia arriveremo a questo livello: http://www.telegraph.co.uk/motoring/cla ... tions.html sarà sempre troppo tardi.
Basta visionare il sito ufficiale per capire com'era la situazione ormai da troppo tempo!
Statico e praticamente inutile.
Speremo ben per il futuro.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Statico e praticamente inutile.
Speremo ben per il futuro.
EVVIVA LE LANCIA !
Jet
Certo che anche in questo caso sarebbe molto utile avere presente ed interpretare il motto kennediano:
"non chiederti cosa il "Club" può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il " Club".
Io credo infatti che ci siano tante persone di buona volontà, esperte e capaci, che potrebbero veramente essere fondamentali per una necessaria ripresa del Club e, perché no, anche del marchio.
Senza alcuna intenzione polemica (le polemiche fanno mangiare solo i giornalisti), io però sono ormai stufo di vedere tante brave e competenti persone che stanno solo alla finestra in attesa di ...
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
"non chiederti cosa il "Club" può fare per te, ma cosa tu puoi fare per il " Club".
Io credo infatti che ci siano tante persone di buona volontà, esperte e capaci, che potrebbero veramente essere fondamentali per una necessaria ripresa del Club e, perché no, anche del marchio.
Senza alcuna intenzione polemica (le polemiche fanno mangiare solo i giornalisti), io però sono ormai stufo di vedere tante brave e competenti persone che stanno solo alla finestra in attesa di ...
EVVIVA LE LANCIA!
Jet
Io mi auguro solo che i futuri PRESIDENTI dei Registri cui all'art.60 del Codice della Strada, emarginino l'ineffabile cosiddetto presidente dell'a$i tale "loi r." (è volutamente scritto in minuscolo per quello che mi rappresenta), affinché il patrimonio storico nazionale, congiuntamente alla passione di piccoli e semplici collezionisti di auto VERAMENTE STORICHE, sia salvaguardato ed i possessori di tali veicoli non siano più costretti a versare soldi all'unico club plurimarca d'Italia, prova ne è il "bottino" di 15 MILIONI di euro che tale loi r. gestisce grazie alla miopia di tutti o quasi....
Non date di stomaco per questo e buona domenica.
dario di bello
Non date di stomaco per questo e buona domenica.
dario di bello
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
Eccoci qua!!!!! Cosa sarà del futuro del Lancia Club? Sembra che Giorgio Formini,past-president, con un trascorso non molto più glorioso di quello di Rummo voglia ricandidarsi....ma vogliamo scherzare????? Basta con questi nomi polverosi...Formini, Rummo, Lamperti ecc. ecc....c'è bisogno di aria pulita!!!! Un conservatore di quasi ottanta anni sarebbe ora che desse le dimissioni senza che altri lo invitassero a farlo,no? Un ex presidente mai troppo amato con quale faccia potrebbe ripresentarsi? E poi il futuro presidente sarà " senza portafoglio" vista la attuale situazione del Club ed i debiti ancora da pagare.......
Dura per tutti.......
E pensare cehe Riccardo Bosco è stato "escluso" dal Club perchè aveva avuto il coraggio di segnalare a chi di dovere la cattiva amministrazione.......
Ne vedremo delle belle, ne sono certo!!!!!
Chiudo con una raccomandazione a dariodb......parliamo di Lancia Club, non di ASI!!! Nel caso rivolgiti a www.asifed.it......
Dura per tutti.......
E pensare cehe Riccardo Bosco è stato "escluso" dal Club perchè aveva avuto il coraggio di segnalare a chi di dovere la cattiva amministrazione.......
Ne vedremo delle belle, ne sono certo!!!!!
Chiudo con una raccomandazione a dariodb......parliamo di Lancia Club, non di ASI!!! Nel caso rivolgiti a www.asifed.it......
In effetti è vero...il "LARGO AI GIOVANI" non esiste cosi come in politica così in questo ambiente...