avaria controllo motore
-
avaria controllo motore
ciao ragazzi ,,,, questa volta sono un po deluso dalla mia lanciona ....due volte a piedi in due giorni e una buona media ....e poi in adriatica in fase di sorpasso ....non e piacevole ...cmq sosituio il sensore dei giri motore a ravenna e poi son riotornato a ferrara regolarmente ...stamane faccio un po di giri e alla fine esco dal centro commerciale e la macchina si accende gira il motore ma non si accende ....insomma tutto d accapo ...altra camminata e poi al lavoro fino alle 22 poi un mio collega mi ha portato al parcheggio del centro comm. e magicamente e partita ...della serie parto quando ho voglia ....ho la macchina con il mestruo ...decide ..lei ..auguri ...non so che fare .....domani mattina ..partira,...boh domani la porto alla lancia ...mah voi che mi dite ragazzi .....sono proprio senza parole ..e ieri ho preso una bella paura e l adrenalina e andata a mille e la mia donna sta a milano marittima...andro in treno ...non mi fido ...aiutatemi ...spero neio vostri utili e saggi consigli grazieeeeeeeeeeeeeeeeee