:)-D Pizzata a Genova :)-D
Re: :)-D Pizzata a Genova :)-D
Ma la data alla fine qual'è????
-
Ilario, ma da quale albero sei caduto?
Sabato 17 pv
Gianni
Sabato 17 pv
Gianni
-
Asterix,
onde evitare malintesi, vedi la domanda di Ilario,
METTI la data sull'elenco. Pizzata a Genova del ....
Lo avevo già chiesto: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1079827
Gianni
onde evitare malintesi, vedi la domanda di Ilario,
METTI la data sull'elenco. Pizzata a Genova del ....
Lo avevo già chiesto: http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1079827
Gianni
Verissimo Francis! qualquno si e' perso In Genova!!
... a proposito...
.... "Gas" verra' anche lui!!!:D
Io sto ancora aspettando le scuse!B)-
... a proposito...
.... "Gas" verra' anche lui!!!:D
Io sto ancora aspettando le scuse!B)-

-
Ricapitolando appuntamento sabato 17 nov. alle ore 20:00 in Piazza della Vittoria Genova
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Interni in alcantara color crema
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
Di professione Carrozziere
Azzurro Bellini
Famiglia composta da io Andrea mia moglie Laura i nostri figli Gabriele di nove anni e Simone di tre anni in più il nostro cane Penny di cinque anni
-
Scusa Asterix,
Tu sei l'ideatore e l'organizzatore di questo incontro che si preannuncia molto bello e numeroso. E questo è molto bello.
Se mi permetti, l'appuntamento alle 20 a Piazza della Vittoria mi sembra un pochino tardi
perchè con i ritardatari (il tempo si preannuncia incerto), i saluti, le chiacchiere varie, si arriva al ristorante dopo le 21.
Poi dipende dagli accordi con il ristoratore...
Gianni
Tu sei l'ideatore e l'organizzatore di questo incontro che si preannuncia molto bello e numeroso. E questo è molto bello.
Se mi permetti, l'appuntamento alle 20 a Piazza della Vittoria mi sembra un pochino tardi
perchè con i ritardatari (il tempo si preannuncia incerto), i saluti, le chiacchiere varie, si arriva al ristorante dopo le 21.
Poi dipende dagli accordi con il ristoratore...
Gianni
-
Ciao Gianni forse ti sei perso un paio di post
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1078617
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1079891
Comunque come detto in precedenza anche per me sarebbe meglio anticipare ma nessuno tranne tu mi ha risposto per cui accolgo con grande piacere ed appoggio totalmente la tua proposta anticipando alle ore 19:00 l'appuntamento per sabato 17 nov. se volete poi anticipare ancora in modo da poter prendere un'aperitivo tutti insieme e quindi aver modo di salutarsi o come nel mio caso conoscersi con tutta calma in piazza della vittoria c'è un bar che prepara buoni aperitivi con tutto lo spazio necessario poi se si decide per questa strada posso cercare di prenotare anche li. Attendo con ansia proposte e consigli da tutti e già da ora ringrazio chi concretamente con consigli indicazioni e memoria di raduni passati mi sta aiutando ed anche sopratutto chi vorrà farmi dono della propria presenza.
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1078617
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1079891
Comunque come detto in precedenza anche per me sarebbe meglio anticipare ma nessuno tranne tu mi ha risposto per cui accolgo con grande piacere ed appoggio totalmente la tua proposta anticipando alle ore 19:00 l'appuntamento per sabato 17 nov. se volete poi anticipare ancora in modo da poter prendere un'aperitivo tutti insieme e quindi aver modo di salutarsi o come nel mio caso conoscersi con tutta calma in piazza della vittoria c'è un bar che prepara buoni aperitivi con tutto lo spazio necessario poi se si decide per questa strada posso cercare di prenotare anche li. Attendo con ansia proposte e consigli da tutti e già da ora ringrazio chi concretamente con consigli indicazioni e memoria di raduni passati mi sta aiutando ed anche sopratutto chi vorrà farmi dono della propria presenza.
Lancia Phedra 2.0 jtd 79Kw 107cv Automatica
Azzurro Bellini
Azzurro Bellini
-
Bella l'idea dell'aperitivo... Così mentre si aspettano i ritardatari ci si consola!
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-
L'idea dell'aperitivo è sicuramente buona. Conosco l'ottimo bar nella piazza. Ci siamo stati con Mirko. Il problema sta nel fatto che Piazza della Vittoria, come sappiamo NON è
a nostra disposizione con i parcheggi. Vi ricordate la volta scorsa?
Doppia fila, ecc... Per non parlare se dovesse piovere.
Scendere al parcheggio sotterraneo, andare al bar, riprendere le auto mi sembra una cosa lunga. Con tutta la buona volontà non credo che sia il caso.
Poi se avete altre idee o posti...
Gianni
a nostra disposizione con i parcheggi. Vi ricordate la volta scorsa?
Doppia fila, ecc... Per non parlare se dovesse piovere.
Scendere al parcheggio sotterraneo, andare al bar, riprendere le auto mi sembra una cosa lunga. Con tutta la buona volontà non credo che sia il caso.
Poi se avete altre idee o posti...
Gianni
Non Penso che ci sia tanto di meglio, Comunque si puo' pagare il ticket, quello di superficie , magari davanti al bar, e visto l'orario non dovrebbe essere molto difficile! ed dalle 20 in poi non si dovrebbe piu' pagare, Questo ci permette eventualmente di lasciare qualche auto sul posto.
Se mi viene un'altra idea la propongo!!
Se mi viene un'altra idea la propongo!!