c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?

Mercatino
Gallery
Giuseppe1985

Re: c'è qualcuno che puo andare a vedere questa lybra?

Messaggio da leggere da Giuseppe1985 »

Anche se dicono che è stata fatta la distribuzione, per sicurezza io la rifarei a prescindere!!
trinacrius

Messaggio da leggere da trinacrius »

Dato il badget abbastanza esiguo, bisogna trovare un compromesso. Non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca. Ci vuole una botta di ( )
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

Comunque , ribadisco che a parte il busso anteriore è una bella Emblema , i km. sono tanti ma sappiamo che il 2.4 può farne molti di più , se Gabry ha la possibilità di far sistemare la carrozzeria con una spesa limitata e riesce a trattare un pochino il prezzo non sarebbe un cattivo acquisto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
gabry75

Messaggio da leggere da gabry75 »

Elettriko sei un grande e ti ringrazio x la tua disponibilita',meglio di cosi' non potevo chiedere.per il discorso del paraurti e del bozzetto credo che x farla riparare non spenderei piu' di 200 euro .i copertoni come ti sono sembrati?comunque secondo voi se da 2400 scendo a 2000 è un buon affare?
per quanto riguarda ripresa della 2.4 allora non è una mia inpressione (ne ho provato 3 lybra 2.4 da 150 cv)che la mia 1.9 115cv (tutta originale)e piu' scattante.
giu

Messaggio da leggere da giu »

gabry75

ciao garbry ma 2 giorni fa ti ho inviato questo hai preso almeno in cosiderazione ,mi pare messa meglio in km e carrozzeria di quella che è andata a vedere italo o no.................>:D<

http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 107077.htm
gabry75

giu Scritto:
-------------------------------------------------------
> o se no questa che è un emblema 2,4 sw
> bella.............
>
> http://www.subito.it/auto/lancia-lybra- ... 137551.htm

ringrazio te e gli altri x le segnalazioni.Vedi giu il problema non è trovare l'auto su internet,il problema è che se non si trova in Sicilia (che gia' ti devi fare un bel po di km e solo di benzina se ne sono andate 200 euro solo x andarle a vedere)ci vuole qualcuno che la puo andare a vedere e nello stesso tempo deve capirne di motori xchè esteticamente la maggior parte sono tutte belle ma quello che conta secondo il mio parere è la parte meccanica.anche se c'è una piccola ammaccatura o qualche graffio da parcheggio penso che è normale x una Lybra
gabry75

ragazzi date un occhio a questo referto,da premettere che prima non ho mai avuto nessun disturbo e ditemi cosa ne pensate.

http://imageshack.us/photo/my-images/5/ ... co001.jpg/
giu

cavoli non sei messo bene con la schiena......................8-).
giu

ciao gabry75 come sta la tua schiena? :S

ci sono novità?
Rispondi

Torna a “Lybra”