Caro moderatore non posto più...
Re: Caro moderatore non posto più...
Hope1 ha scritto:
> Ti ripeto.. io non so quale sia la causa del tuo malessere...
> ma credo che Corrado, così come non ha immaginato cosa
> potessero significare certi "post" per me, allo stesso modo,
> e soprattutto con la stessa onestà intellettuale che DOBBIAMO
> riconoscergli potrebbe aver frainteso il contenuto di alcuni
> tuoi post.
Nel ringraziarti per il tuo apprezzamento debbo, caro Hope, precisare che da tempo sono moderatore della sola Sezione Thesis.
La moderazione fa capo ad un altro amico che si è avvalso di altri due partecipanti, Alberto e Francesco, che ringrazio.
Non ho quindi seguito direttamente questa vicenda, ma so solo che, per quanto mi ha riferito Francesco che è una persona più che corretta, sono stati eliminati dei messaggi contenenti riferimenti a software non originale.
Così stando le cose, pur dispiacendomi l'intera vicenda, non posso che confermare il forum non può permettersi di accettare tali messaggi, perché procurano a chi fa capo al Viva Lancia delle potenziali grane. E Francesco quindi non ha fatto nulla che non dovesse fare.
A volte certi messaggi rimangono, ma questo non è un buon motivo per non cancellare quelli che si riesce a intercettare.
C'è un concetto strano del moderatore di un forum come questo, una specie di paladino dell'imparzialità e della giustizia, mentre qui si tratta solo di gente che per semplice spirito di collaborazione (non retribuito ovviamente) fa qualcosa per tenere questo forum un po' ordinato.
Ciao
Corrado
> Ti ripeto.. io non so quale sia la causa del tuo malessere...
> ma credo che Corrado, così come non ha immaginato cosa
> potessero significare certi "post" per me, allo stesso modo,
> e soprattutto con la stessa onestà intellettuale che DOBBIAMO
> riconoscergli potrebbe aver frainteso il contenuto di alcuni
> tuoi post.
Nel ringraziarti per il tuo apprezzamento debbo, caro Hope, precisare che da tempo sono moderatore della sola Sezione Thesis.
La moderazione fa capo ad un altro amico che si è avvalso di altri due partecipanti, Alberto e Francesco, che ringrazio.
Non ho quindi seguito direttamente questa vicenda, ma so solo che, per quanto mi ha riferito Francesco che è una persona più che corretta, sono stati eliminati dei messaggi contenenti riferimenti a software non originale.
Così stando le cose, pur dispiacendomi l'intera vicenda, non posso che confermare il forum non può permettersi di accettare tali messaggi, perché procurano a chi fa capo al Viva Lancia delle potenziali grane. E Francesco quindi non ha fatto nulla che non dovesse fare.
A volte certi messaggi rimangono, ma questo non è un buon motivo per non cancellare quelli che si riesce a intercettare.
C'è un concetto strano del moderatore di un forum come questo, una specie di paladino dell'imparzialità e della giustizia, mentre qui si tratta solo di gente che per semplice spirito di collaborazione (non retribuito ovviamente) fa qualcosa per tenere questo forum un po' ordinato.
Ciao
Corrado
Con tutta sincerità sono totalmente concorde con Corrado e anche se ho usato termini non espliciti chi pratica pc network percepiva il messaggio, in questo mi riconosco colpevole e riflettendo su tutti i messaggi che hanno seguito il seguente mi sento in dovere di chiedere....in primis scusa al moderatore al quale mi ero rivolto e a tutti gli amici di questo stupendo FORUM, talvolta basta avere qualche periodo non felice per trovare poi sfogo su cose/persone che non hanno alcuna attinenza alla causa generatrice, pertanto ho pensato di fare un flash-rewinding e ho constatato che ciò che ho fatto in precedenza meritava la punizione massima. Siamo esseri umani e come tali imperfetti. D'ora in poi non compariranno più (questo per quanto mi riguarda) messaggi criptati o meglio non espliciti per quanto concerne software/modi utilizzo e quant'altro ad indirizzare persone (forse non tanto giocherelloni col pc) all'utilizzo finale dello stesso.
Un grazie a tutti per avermi riportato sulla retta via....ci risentiamo sul forum
Saluti,
Max
Un grazie a tutti per avermi riportato sulla retta via....ci risentiamo sul forum
Saluti,
Max
....bravo max, non è da tutti riflettere e ritornare sui propri passi....bentornato! 
katia

katia
Max, non credo sinceramente che tu ti sia macchiato di una colpa tanto grave da "punizione massima" e "retta via", mi pare che sia nell'ordine delle cose magari scrivere una cosa potenzialmente fonte di grane e vedersela cancellare. A volte ho scritto cose su altre sezioni e poi ho chiesto al moderatore via email di cancellarmi, avevo ecceduto 
Ciao
Corrado

Ciao
Corrado
....Max646ZD... ti esprimo la mia stima !
PS dubbioso: ma non è che hai architettato tutto con Francesco per farmi passare il testimone come moderatore ??? Francesco, please reply !
PS dubbioso: ma non è che hai architettato tutto con Francesco per farmi passare il testimone come moderatore ??? Francesco, please reply !
ciao
detto fatto... non mi sei mancato
sei rientrato prima del previsto... grande Lybra, grande passione, grande forum, tanti amici
detto fatto... non mi sei mancato
sei rientrato prima del previsto... grande Lybra, grande passione, grande forum, tanti amici
Sono contento di averti aiutato a leggerti dentro come ho fatto io.
Questo tuo ripensamento non fa che aumentare la mia stima ed il mio orgoglio di frequentare questo forum che ritengo frequentato da gente veramente eccezzionale.
A rileggerci
Fabbru
Questo tuo ripensamento non fa che aumentare la mia stima ed il mio orgoglio di frequentare questo forum che ritengo frequentato da gente veramente eccezzionale.
A rileggerci
Fabbru
Talvolta orgoglio e principi devono lasciar posto al buon senso, peccato che in Italia ma questo in tutto il mondo non venga applicato.
Per Alberto(FI)399YL:
........mah....
)
Max
Per Alberto(FI)399YL:
........mah....

Max
Corrado ha scritto:
> Nel ringraziarti per il tuo apprezzamento debbo, caro Hope, precisare che da tempo sono moderatore
> della sola Sezione Thesis.
> La moderazione fa capo ad un altro amico che si è avvalso di altri due partecipanti, Alberto e
> Francesco, che ringrazio.
> Non ho quindi seguito direttamente questa vicenda, ma so solo che, per quanto mi ha riferito
> Francesco che è una persona più che corretta, sono stati eliminati dei messaggi contenenti
> riferimenti a software non originale
Vi ringrazio tutti anch'io e mi scuso... con Alberto e Francesco... sarà perchè quello che ho scritto finora non ha richiesto alcun "intervento" da parte loro.... che mi è sfuggito questo "avvicendamento".
Li ringrazio per quello che fanno.
Per Max:
Tutto quello che ha un valore va protetto; mettere in pericolo il forum ma soprattutto chi ne deve rispondere vale bene la cancellazione di "certi" post.
Ora hai capito... bentornato fra noi.
Hope1