Sono nuovo

Mercatino
Gallery
Lorenzo 48

Re: Sono nuovo

Messaggio da leggere da Lorenzo 48 »

E' con un pizzico di commozione che ti dico BRAVO!!,BRAVO!!,BRAVO!!, sia per come hai sistemato la mitica Flavia che ho avuto l'onore, nella mia gioventù, di guidare, ma soprattutto per il gesto che hai fatto nei confronti del tuo amato papà che dall'alto non può che essere orgoglioso di suo figlio.
hai tutta la mia stima
Lorenzo
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Il tuo "Raccondo" mi ha fatto commuovere
Sei grande Corrado
Dido92

Messaggio da leggere da Dido92 »

Miiiiiiiii, non ci posso credereeeeeee.

Che lavorone.

Complimenti Corrado.
graziano

ops scusate......"Racconto"
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

grazie Lorenzo, la solidarietà degli altri appassionati mi rincuora, per molti non sono che un mezzo matto che si è messo a perdere tempo e soldi dietro a un ferro vecchio :-)
Corrado

grazie anche a te Graziano :-)
Ora i due nuovi amici Davide e Andrea saranno più coscienti in che forum si sono andati a infilare :-))
si parla di auto, ma in modo un po' diverso dai soliti forum...
ciao
Corrado
graziano

Re: Sono nuovox Corrado

Corrado serei onorato che tu quando scendi in sicilia guidassi la mia thema 8.32, cosa che non faccio fare mai (l'unica persona che la guida oltre a me è mio padre), ma per un Lancista come te ne sarei davvero onorato.
Saluti graziano
KLA->

Messaggio da leggere da KLA-> »

Benvenuti a Davide e Andrea...

E propongo di fare una statua a Corrado!!! Sapevo del restauro (bazzico le altre sezioni, lo sai...) e della sua storia (avevo letto l'articolo su VeloceToday)... Rinnovo i complimenti!

Anche a me piacerebbe salvare la 127 CL II serie di mio nonno (di quel turchese improponibile ma così caratteristico, capito quale?), già iscritta asi, ma con la ruggine che se la sta mangiando da tempo... sarebbe un lavoraccio che costerebbe ben di più del valore (nullo) della vettura... e oltre a mancare questa pecunia (anche perchè sarebbe un lavoro "non indispensabile per vivere"), è meglio che mio nonno non guidi, perchè oltre a problemi di vista, ha sempre avuto una testa molto particolare... ma è comunque un peccato... perchè il motore è una bomba e funziona alla grande...

Corrado, 2 cose:

1) Non ho capito, la Flavia che hai preso aveva i sedili in velluto nero ma tu ci hai messo quelli in cuoio... come mai?

2) Tuo figlio ha un nome bellissimo.... :D :D :D

Aspetto gentili "inviti per quel paese" da parte di tutti per l'ultima frase... ;-)
bufra

...ciao Corrado...

Messaggio da leggere da bufra »

...se ben ti ricordi avevo raccontato una mia piccola storia tempo fà...ora mi convinco che abbiamo qualcosa in comune...leggendo il tuo racconto mi sono commosso sì...mi sono tornati i ricordi belli ma anche tristi...
ciao grande
bufra
Corrado

Re: Sono nuovox Corrado

Caro Graziano, una 8.32 non l'ho mai provata e questo tuo invito è molto gradito.
Se non temi troppo lo shock della vettura un po' meno performante, ti cederò la guida della Thesis.
Ciao
Corrado
Rispondi

Torna a “Lybra”